Mortai e rastrelliere
+39
sasy_tk
pironitro
fòfò
felix88
Piroluca
dopa
piro92
lupindg
tonyn ubares
agostino
domenico85
VALECT46
matto60
the_vinz
PiRoGiNo
sbri82
andry880
Manuel
Federico--8989
TURBO75
piromen
MARCO IL PIRICO
monbfm
booom
jaski
matteoparma
kikko
Carlo
Pirodappe
fireworks4ever
GANGE
tony_fire
le botte
claudiodogo
bomberman
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
43 partecipanti
Pagina 3 di 66
Pagina 3 di 66 • 1, 2, 3, 4 ... 34 ... 66
Re: Mortai e rastrelliere
Alessandro ha scritto:ragazzi secondo me i pirastar migliori da me provati quest'anno sono i viviano!!molto ma molto superiori hai teanesi!! vi posto una foto per capirci meglio!
ma non son mica le lidu queste?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Bazzerk ha scritto:Volevo chiedervi una cosa.
Io ho intenzione di farmi fare i mortai di ferro.. ma qui mi sorge un dubbio.
Se io comincio, sparo una sfera alla volta (sullo stesso mortaio) a intervalli brevi (inteso nel senso che quando è partita la sfera, tempo di prendere un'altra e infilarla), non c'è il rischio che si scaldi e si dilati??
potrebbe succedere? o non si scalda molto?
La polvere per autoinnescarsi deve essere ad una temperatura superiore agli 80°, il ferro si dilata ma non da compromettere il lancio della sfera quindi in definitiva credo che non avrai problemi a riguardo.
Ospite- Ospite
Bazzerk ha scritto:Raga, se rimane un pò di carta della sfera (come spesso accade) nel mortaio come faccio a svuotarto se l'ho piantato 3/4 sotto terra??
c'è quancosa apposta? o devo ribaltarlo ? -_-
La vecchia maniera insegnava di utilizzare un ferro fatto a rampino oppure un bastoncino con in cima piantato un chiodino con la punta che esce in modo da poter agganciare eventuali pezzi di catoncino rimasti nel mortaio...
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:Alessandro ha scritto:ragazzi secondo me i pirastar migliori da me provati quest'anno sono i viviano!!molto ma molto superiori hai teanesi!! vi posto una foto per capirci meglio!
ma non son mica le lidu queste?
si veramente ottimi i pirastar della viviano li ho provati ankio proprio belli... per supermagnum.. è vero sono molto simili ai lidu ma hanno molta varieta di effetti.....
Ospite- Ospite
qualcuno ha lefoto dei nuovi pirastar alessi e magic dovrebbero essere 2,5"
Ospite- Ospite
guarda non so neanche io, avevo sentito parlare di pirastar 2,5"
Ospite- Ospite
che sappia esistono 1,5" o 2"
ci sono anke i da 2.5" ma sono gli echaton ke sono sfere di diametro 6 6.5 cm
Ospite- Ospite
pyrocrazy ha scritto:aria compressa spray in bombolettaBazzerk ha scritto:Raga, se rimane un pò di carta della sfera (come spesso accade) nel mortaio come faccio a svuotarto se l'ho piantato 3/4 sotto terra??
c'è quancosa apposta? o devo ribaltarlo ? -_-
basta una bacchetta un pezzo di legno con magari all'estremita un gancino "piccolo" attaccato..e il gioco è fatto!
Ospite- Ospite
non esistono pirastar del 2.5!!!!!come avete detto sono gli echatow...che vengono dopo i pirastar!
Ospite- Ospite
si carini gli echaton sparano suppostine da 6,5..... se solo costassero poco li prendevo al poto dei pirastar ma ho visto certi prezzi su questo articolo a dir poco esageratissimi
Ospite- Ospite
raga parlando di mortai io per il 31 avevo sotterrato i due mortai che avevo per i pirastar poi me ne sono proprio dimenticato e neve e pioggia li hanno proprio deformati, quasi sciolti, inutilizzabili insomma, ed ho ancora sfere da sparare, ed ho solamente i mortai dei pirastar, dovrei andare a cercarli ma dite che possono andare bene oppure no??
p.s. provato gli echaton l'anno scorso, ah prima di quelli provai solo i semplici pirastar, e il mio commento è
soprattutto per quelli colpo scuro, se li volete vedere li trovate nel video di capodanno 2008 di MarcoDiMeo
p.s. provato gli echaton l'anno scorso, ah prima di quelli provai solo i semplici pirastar, e il mio commento è
soprattutto per quelli colpo scuro, se li volete vedere li trovate nel video di capodanno 2008 di MarcoDiMeo
Pagina 3 di 66 • 1, 2, 3, 4 ... 34 ... 66
Argomenti simili
» Mortai e rastrelliere
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020
» Mortai e rastrelliere
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» pirastar