Quanto spenderete quest'anno per capodanno?
+9
domenico85
dannato1980
jaski
sbri82
piromen
piro91
MARCO IL PIRICO
fireworks4ever
Mimmo
13 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Quanto spenderete quest'anno per capodanno?
Credo che raffo...volesse dire che inc erti momenti c'è come la sensazione che si spari troppo in alto con i budget...(per qualcuno ovviamente)...che sembra una gara a chi spende di più...
quello che a malincuore notavo è che ogni mezza virgola c'è sempre qualcuno che è pronto allo scontro...che alza un po' la cresta , o che critica...o che vuole fare quello che vuole (se gli si dice che non si può fare la butta pure in caciara...).
è stranamente sono sempre gli ultimi arrivati e compresi dai 14 ai 22 (non me ne vogliano quelli che sono intelligenti e educati).
Non capisco...
Siete su un forum e come nella vita dovrebbe vigere una regola...GARBO E GENTILEZZA...
Cmq....scusa l'off-topic
quello che a malincuore notavo è che ogni mezza virgola c'è sempre qualcuno che è pronto allo scontro...che alza un po' la cresta , o che critica...o che vuole fare quello che vuole (se gli si dice che non si può fare la butta pure in caciara...).
è stranamente sono sempre gli ultimi arrivati e compresi dai 14 ai 22 (non me ne vogliano quelli che sono intelligenti e educati).
Non capisco...
Siete su un forum e come nella vita dovrebbe vigere una regola...GARBO E GENTILEZZA...
Cmq....scusa l'off-topic
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Io quest'anno spenderò 105 Euro per comprare all'ingrosso tre spettacoli, uno della LG da 50 colpi, uno della Brothers o 33 colpi o 50 colpi e uno della Alessi 100 colpi ihihihihihihihihihhi
Compresa anche una confezione di fontanelle scintillio di libera vendita da sparare dalla finestra di casa mia il 24 Dicembre sera ihihihihihihihhi
Compresa anche una confezione di fontanelle scintillio di libera vendita da sparare dalla finestra di casa mia il 24 Dicembre sera ihihihihihihihhi
Ospite- Ospite
ottimo bombard ....sembra che siamo rientrati con lo spirito giusto...gli smiles lo testimoniano...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ieri passavo per caso in negozio e ho preso 10 metri di magic whip e un all happy.. sempre utile prima della mezzanotte.. la abbinero ad un cono dorato e fara di sicuro un bel effetto.. provata lo scorso anno spesa totale 9 euro
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
ciao ma che cobra prendi? io ho sentito che i cobra 6 costano 8 euro è vero?Mimmo ha scritto:Ragazzi, come lo scorso anno, causa piccoli budget economici, spenderò circa una 30 di Euri, a differenza degli altri anni ke ne spendevo circa 150 euro.
Cmq con 30 euro comprerò 25 Cobra, qualke pacco di razzetti, e qualcos'altro tipo palline flash e qualche pachetto di raudi (cnesi però che costano circa 3 euro)
Ospite- Ospite
ma in cosa spendete tutti questi soldi? comprate anche razzi?!
Ospite- Ospite
pietro ha scritto:ma in cosa spendete tutti questi soldi? comprate anche razzi?!
Io ho speso 300 euro per una decina di batterie LG
Ospite- Ospite
PIETRO NON POSTARE PIU' MESSAGGI CONSEGUTIVI NON SEI IN UNA CHAT E LEGGITI IL REGOLAMENTO!!!!!
ENNESIMO RICHIAMO!!!!!
ENNESIMO RICHIAMO!!!!!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri..
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
Concordo con il mio omonimo del 85?, anche al Sud ci sono i LADRI.............a volte se si vàin alcune pirotecniche verso gli ultimi giorni dell'anno (29-30-31), ri fanno le mani come i piedi (tradotto per chi non è di Napoli vi rubano, vi fanno pagare cifre assurde per prodotti scarsi)
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
e si omonimo del 85 ,,qui in calabria esagerati...
domenico85- Appassionato
per ora ho speso 109 euro... e non mi lamento dai essendo al nord
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
domenico85 ha scritto:se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri..
ti quoto assolutamente
qui nella mia zona ci sono solo poche rivendite: alcune portano solo roba piccola (a prezzi devo dire onesti, ma sempre di roba piccola si tratta), alcuni portano roba bella ma sparano cifre da infarto... e devo "bilanciarmi" su quello che prendo per non spendere tanto...
io spero che il prossimo anno nella mia zona o si apre qualche negozio specializzato che tratta solo materiale pirotecnico al dettaglio (e quindi in teoria dovrebbe mettere pressi un po + bassi) ma come si dice da me "mi pari iatta"... oppure (cosa + probabile) mi armo di buona volontà e vado a vedere che c'è o nelle zone di catania (a paternò dicono che ci sia uno apposto) o di ragusa...
cmq sia domani prenderò qualcosa di piccolo ma carino...
Ospite- Ospite
400 euro più euro meno
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
ma io lo presi in una pirotecnica apposta,e i prezzi sn alle stelle lo stesso..vogliono solo guadagnare e se ne fregano..bummaru86 ha scritto:domenico85 ha scritto:se ne sono andati 390 euro.eppure essendo del sud,sn tutti dei ladri..
ti quoto assolutamente
qui nella mia zona ci sono solo poche rivendite: alcune portano solo roba piccola (a prezzi devo dire onesti, ma sempre di roba piccola si tratta), alcuni portano roba bella ma sparano cifre da infarto... e devo "bilanciarmi" su quello che prendo per non spendere tanto...
io spero che il prossimo anno nella mia zona o si apre qualche negozio specializzato che tratta solo materiale pirotecnico al dettaglio (e quindi in teoria dovrebbe mettere pressi un po + bassi) ma come si dice da me "mi pari iatta"... oppure (cosa + probabile) mi armo di buona volontà e vado a vedere che c'è o nelle zone di catania (a paternò dicono che ci sia uno apposto) o di ragusa...
cmq sia domani prenderò qualcosa di piccolo ma carino...
domenico85- Appassionato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Quanto spenderete per questo capodanno?
» Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?
» divieti per capodanno
» Spettacolino Capodanno
» capodanno 20010
» Quanto spenderete quest'anno per i fuochi?
» divieti per capodanno
» Spettacolino Capodanno
» capodanno 20010
Pagina 5 di 5