Spettacoli di tutte le categorie
+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti
Pagina 9 di 27
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Re: Spettacoli di tutte le categorie
io sono curioso di sapere cosa fa lo spettacolo con i serpenti verdi (la foto mi sembra che è nella pagina delle foto del materiale pirotecnico x quest'ultimo capodanno)
Ospite- Ospite
Ma non ha un nome questo spettacolo ?bummaru86 ha scritto:io sono curioso di sapere cosa fa lo spettacolo con i serpenti verdi (la foto mi sembra che è nella pagina delle foto del materiale pirotecnico x quest'ultimo capodanno)
Penso di si.... se magari ce lo dici qualcuno potrà dirti che effetto fa !
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
se o capito e ombre magiche ditta perfetto.aperture oro con stelle colorate
pino- Appassionato
- Numero di messaggi : 159
GANGE ha scritto:Ma non ha un nome questo spettacolo ?bummaru86 ha scritto:io sono curioso di sapere cosa fa lo spettacolo con i serpenti verdi (la foto mi sembra che è nella pagina delle foto del materiale pirotecnico x quest'ultimo capodanno)
Penso di si.... se magari ce lo dici qualcuno potrà dirti che effetto fa !
cerco la foto e la posto
Ospite- Ospite
pino ha scritto:se o capito e ombre magiche ditta perfetto.aperture oro con stelle colorate
si, è lui, ho trovato la foto https://i.servimg.com/u/f41/13/31/99/35/100_6617.jpg
grazie
Ospite- Ospite
scusate o chiesto se qualcuno conosceva art.g950 lg fireworks sud effetti e prezzo a napoli. E un 100 colpi non so se vabene porre qui la domanda se no scusate ma rispondetemi lo stesso grazie
pino- Appassionato
per favore nessuno lo ?
pino- Appassionato
Se nessuno ti ha risposto evidentemente degli utenti che hanno letto fin ora nessuno lo conosce
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
spettacolo pirotecnico 150 colpi
Salve a tutti.
Qualcuno di voi che leggerà mi può dare info in merito ad un mio grande punto interrogativo?
Usavo uno spettacolo pirotecnico di 150 colpi di n°2 calibri differenti.Il mio fornitore nn lo tratta più da tempo e mi ha detto soltanto che si chiamava "world". Chi era il produttore o esportatore per l'italia?;lo vende ancora qualcuno?;il fatto di avere n°2 calibri ha potuto incidere sulle attuali norme in materia di vendita?
Qualcuno di voi che leggerà mi può dare info in merito ad un mio grande punto interrogativo?
Usavo uno spettacolo pirotecnico di 150 colpi di n°2 calibri differenti.Il mio fornitore nn lo tratta più da tempo e mi ha detto soltanto che si chiamava "world". Chi era il produttore o esportatore per l'italia?;lo vende ancora qualcuno?;il fatto di avere n°2 calibri ha potuto incidere sulle attuali norme in materia di vendita?
vento di guerra- Utente novello
- Numero di messaggi : 11
era importato da magic, ora non più attiva come tale, ma non lo trovi per il doppio calibro ma perchè non più importato.
penso poco male, non era nulla di impossibile
penso poco male, non era nulla di impossibile
Ospite- Ospite
Doppio calibro? Mi viene in mente il "Lord Fire" della Viviano, uno spettacolo molto bello, tra gli effetti c'è anche qualche colto scuro, doppio calibro (si sente e si vede) non mi pare che ci sia niente di simile in giro. Unica pecca? Il prezzo, purtroppo il bello costa!
dopa- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 95
magnolia super fantasia 100 perfetto
qualcuno sa gli effetti oppure possiede il video della magnolia super fantasia 100 perfetto
Ultima modifica di VALECT46 il Lun 17 Set 2012 - 10:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato nella giusta sezione)
pino- Appassionato
qualcuno conosce gli effetti della herkules perfetto ma sul etichetta ce scritto atomica grazie
pino- Appassionato
ciao,mi sembra spacchi multicolori con crackling,non troppo veloce (35/40 secondi)
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
se vi servono video di questa marca (Perfetto) ce ne sono alcuni in questo canale di youtube https://www.youtube.com/user/Spinafireworks
Ospite- Ospite
QUALCUNO SA QUALCOSA SUI PRODOTTI NEW LG FIREWORKS FORSE TURK182 SAI QUALCOSA SU EFFETTI E PREZZI
pino- Appassionato
Pagina 9 di 27 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27
Pagina 9 di 27