ordine di sparo
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ordine di sparo
coreografia in ordine crescente...
ho deciso di seguire una coleografia in ordine crescente e poi vi postero foto e nomi...
ma devo fare un ordine crescente x prezzo dimensioni peso lordo o materiale attivo?
ho deciso di seguire una coleografia in ordine crescente e poi vi postero foto e nomi...
ma devo fare un ordine crescente x prezzo dimensioni peso lordo o materiale attivo?
Ospite- Ospite
Re: ordine di sparo
scusate mi sono spiegato male intendevo per fare un ordine crescente... seguo le dimensioni del materiale o il contenuto attivo in grammi? oppure ancora dal meno costoso al piu?
Ospite- Ospite
io continuo a non capire..che intendi..la lista??oppure un ordine di sparo??
Ospite- Ospite
Ciao,
per darti una buona risposta,dovresti PRIMA indicarci il materiale a tua disposizione,così sapremo come aiutarti.
Gli spettacoli non vanno ordinati in ordine crescente o decrescente di grandezza,di peso,o di mat attivo,non avrebbe senso,vanno ordinati a seconda degli effetti,della velocità di sparo,etc...
per darti una buona risposta,dovresti PRIMA indicarci il materiale a tua disposizione,così sapremo come aiutarti.
Gli spettacoli non vanno ordinati in ordine crescente o decrescente di grandezza,di peso,o di mat attivo,non avrebbe senso,vanno ordinati a seconda degli effetti,della velocità di sparo,etc...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Io ho capito cosa vuoi dirci...vuoi un consiglio su come ordinare il tuo "ordine di sparo"....però come dice giustamente antonio dovresti indicarci...il materiale che avrai a disposizione...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Carissimi amici di questo bellissimo forum io al momento ho a disposizione il seguente materiale:
- Un Martin Bomber 16 colpi Brothers Teanese
- Un Grand Canyon 16 colpi Brothers Teanese
- Un Raibow Night 25 colpi Brothers Teanese
a questi voglio aggiungere: 2 melodie di fuoco 25 colpi Teanese e un lilly magnolia da 49 colpi Teanese
- Un Martin Bomber 16 colpi Brothers Teanese
- Un Grand Canyon 16 colpi Brothers Teanese
- Un Raibow Night 25 colpi Brothers Teanese
a questi voglio aggiungere: 2 melodie di fuoco 25 colpi Teanese e un lilly magnolia da 49 colpi Teanese
Ospite- Ospite
Io farei una serie Grand Canyon,poi Martin Bomber e Rainbow Night.
Poi come finale userei la Lily,insieme alle 2 melodie di fuoco posizionate a " V ",basta metterle su una base poco inclinata,però devi comunque bloccarle con qualcosa,tipo con nastro adesivo e/o oggetti pesanti
Il problema piu grosso però,non è quello di montare la parte finale,ma di collegare il tutto,come credi di fare? I tuoi spettacoli non son dotati di 2 miccie per ogni pezzo (ingresso e uscita)
Poi come finale userei la Lily,insieme alle 2 melodie di fuoco posizionate a " V ",basta metterle su una base poco inclinata,però devi comunque bloccarle con qualcosa,tipo con nastro adesivo e/o oggetti pesanti
Il problema piu grosso però,non è quello di montare la parte finale,ma di collegare il tutto,come credi di fare? I tuoi spettacoli non son dotati di 2 miccie per ogni pezzo (ingresso e uscita)
io per creare l'effetto ventaglio con alcuni spettacolini tipo il all happy che spara delle scie bianche, pensavo di incollarli su un quadrato di legno. dici potebbe funzionare?Antonio90Napoli ha scritto:Io farei una serie Grand Canyon,poi Martin Bomber e Rainbow Night.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Visto che la batteria è tutta carta alla base,potrebbe stracciarsi e scivolare via,non conviene la colla.
allora vedrò di fare un sistea diverso.Antonio90Napoli ha scritto:Visto che la batteria è tutta carta alla base,potrebbe stracciarsi e scivolare via,non conviene la colla.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
io metterei 6 camdele romane come intro dopo comincierei con delle peonie tipo lily magnolia ,poi via lattea , countdown , e poi in finalone da 120 cp se avete gia preparato pensato come progettare il vostro allestimento per il capodanno mettetelo pure ... qui c'è il mio ... https://i.servimg.com/u/f80/14/50/96/86/allest12.jpg oviamnente se mi rimangono soldi aggiungero altre batterie
Ospite- Ospite
i miei personalissimi (per quel che possono valere) complimenti....proprio una cosa per il momento organizzata bene....
Bravo...
Bravo...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Proggettazione spettacoli 31/12/2008
» Area di sparo in affitto
» Area di sparo: La vostra è "sicura"???
» Area di sparo in affitto
» Area di sparo: La vostra è "sicura"???
Pagina 1 di 2