Spettacoli di tutte le categorie
+31
curiosa
Superbomb
fòfò
sasy_tk
felix88
pirorazi
gerozzo
jacopo97
Piroluca
agostino
Petardone88
tonyn ubares
vento di guerra
pino
dopa
Manuel
matteoparma
Gio fireworks
domenico85
pyros
piromen
le botte
sbri82
MARCO IL PIRICO
jaski
VALECT46
booom
fireworks4ever
kikko
SUPERMAGNUM
GANGE
35 partecipanti
Pagina 1 di 27
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Info ricaduta Lily Regina
Salve.
Sapete dirmi se è normale che un Lily Regina 16 colpi durante l'esecuzione rilasci cadere a terra una specie di "gessetti"? E' vero che vanno rispettate le distanze di sicurezza come da normativa ma sono sempre oggetti rigidi che potrebbero in qualche modo crear problemi.
E' normale o è un difetto di fabbricazione?
Grazie
Sapete dirmi se è normale che un Lily Regina 16 colpi durante l'esecuzione rilasci cadere a terra una specie di "gessetti"? E' vero che vanno rispettate le distanze di sicurezza come da normativa ma sono sempre oggetti rigidi che potrebbero in qualche modo crear problemi.
E' normale o è un difetto di fabbricazione?
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Spettacoli di tutte le categorie
si è normale..se no non ti direbbero di far rispettare le distanze...ma questo succede con qualsiasi articolo pirico di scatole...poi dipende in che quantità te li butta a terra!se sono tanti puo' anche darsi che siano dei difetti !!!!
Ospite- Ospite
Si è vero. Ma per curiosità sai anche che servizio fanno questa specie di gessetti? E' materiale non bruciato o serve per qualche funzione?
Ospite- Ospite
ciao ti rispondo io stai tranquillo è tutto normale ti spiego quel gessetto serve da tappo alle "bombette" che ci sono dentro i tubicini delle cassette logicamente se vanno in aria devono pur ricadere ma alcuni nello scoppio diventano come polvere quindi non li vedi mentre altri rimangono interi e ricadono ma anche se arrivassero in testa a qualcuno sicuramente non lo ammazzano e non succede niente
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Ah ok, grazie. Ma sono in tutti gli spettacolini o in questo in particolare?
Ospite- Ospite
tutti gli spettacoli piccoli e grandi sono fatti allo stesso modo
GANGE- Amministratore
Spettacoli di tutte le categorie
https://www.fireworks-italia.com/t548-spettacoli
Riaprimo la discussione degli spettacoli! e ricordiamo che in questa sez. è possibile parlare di tutti gli spettacoli in generale di tutte le categorie da quelli professioni a quelli semplici!
Riaprimo la discussione degli spettacoli! e ricordiamo che in questa sez. è possibile parlare di tutti gli spettacoli in generale di tutte le categorie da quelli professioni a quelli semplici!
Ospite- Ospite
Ok comincio io con due domandine
-venti di guerra, lo fanno ancora? è cambiato?
-BERTO c'è ancora?
ciao
-venti di guerra, lo fanno ancora? è cambiato?
-BERTO c'è ancora?
ciao
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
venti di guerra 25 colpi alessi e borgonovo sono ancora in produzione,da quello che so io rimangono identici a quelli degli anni passati....berto chi è? ahah
Ospite- Ospite
Per il berto rispondo io lo fanno ancora però è cambiato c'è il video su youtube
GANGE- Amministratore
EsinoLarioPirotecnica ha scritto:venti di guerra 25 colpi alessi e borgonovo sono ancora in produzione,da quello che so io rimangono identici a quelli degli anni passati....berto chi è? ahah
berto è un gran bel spetacolo 16 colpi con belle aperture se non ricordo male palma + crackling e peonie
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Confermo, berto e' bello fa delle aperture davvero grosse, pero' ho sentito che nei negozi e' venduto ad un prezzo bello alto...
Ospite- Ospite
il berto è bellissimo,però ancora nn provo quello nuovo
Ospite- Ospite
okok...non lo conoscevo il berto ,ho visto il video belle aperture...
Ospite- Ospite
il berto si c è ancora è cambiato,il venti di guerra è uguale,però sono molt costosi
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 27 • 1, 2, 3 ... 14 ... 27
Pagina 1 di 27