DOVE PASSERETE IL VOSTRO CAPODANNO?
+10
le botte
jaski
dannato1980
fiorecer
fidagange
danymite
MARCO IL PIRICO
sbri82
piromen
piro91
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: DOVE PASSERETE IL VOSTRO CAPODANNO?
hahahahahahahahhahahahahaha è verole botte ha scritto:piro91 ha scritto:poco o tanto che sia basta sparareeeeeeeeeee
si parte sempre dicendo: quest'anno senza esagerare e poi quando stai lì venderesti tua madre per un altro spettacolo o razzo o petardo da poter accendere
Ospite- Ospite
Non è come e/o quello che pensi, è passato e per fortuna sono entrambe funzionanti... in quel periodo le avevo fasciate perché mi ero bruciato.Beneventano ha scritto:mi dispiace gg x la tua mano!!!
Ospite- Ospite
Scusate, non sapevo come modificare.ggpp The Top ha scritto:Non è come e/o quello che pensi, è passato e per fortuna sono entrambe funzionanti... in quel periodo le avevo fasciate perché mi ero bruciato.Beneventano ha scritto:mi dispiace gg x la tua mano!!!
Mi sembra giusto specificare che non è successo con i petardi e simili.
Ospite- Ospite
Perfetto ragazzi...Ora per cortesia torniamo in tema!!!!!!
Non usare le mani perchè si è impossibilitati non è detto che la causa sia proprio dei fuochi!, ci sono altre mille cause !!!ora non generalizziamo ok???
Non usare le mani perchè si è impossibilitati non è detto che la causa sia proprio dei fuochi!, ci sono altre mille cause !!!ora non generalizziamo ok???
Ospite- Ospite
in famaly..lasciate perdere stasera ero andat a prendere altra roba,mi chiam la ragazz e ci siam litigati di brutto,che dice che spendo troppo ecc ecc.e dal nervoso nn o preso piu niente,mi passa la voglia..
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
passione è passione... tutti devono capirlodomenico85 ha scritto:in famaly..lasciate perdere stasera ero andat a prendere altra roba,mi chiam la ragazz e ci siam litigati di brutto,che dice che spendo troppo ecc ecc.e dal nervoso nn o preso piu niente,mi passa la voglia..
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
hai ragione. Mi scuso per aver deviato la discussione.ryanair ha scritto:Perfetto ragazzi...Ora per cortesia torniamo in tema!!!!!!
Infatti... non puoi privare qualcuno di qualcosa a cui tiene!passione è passione... tutti devono capirlo
Ospite- Ospite
A casa! il bello lo spariamo alle 23.00 con amici e famiglia e il grosso dopo giù in paese senza i genitori!
Ospite- Ospite
mi raccomando sempre prudenzalollito ha scritto:A casa! il bello lo spariamo alle 23.00 con amici e famiglia e il grosso dopo giù in paese senza i genitori!
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Certamente! quella deve esserci sempre!piro91 ha scritto:mi raccomando sempre prudenzalollito ha scritto:A casa! il bello lo spariamo alle 23.00 con amici e famiglia e il grosso dopo giù in paese senza i genitori!
Ospite- Ospite
e lo so,ma già si pensa al futuro che poi i soldi servirann per altre cs..le donne le donne...piro91 ha scritto:passione è passione... tutti devono capirlodomenico85 ha scritto:in famaly..lasciate perdere stasera ero andat a prendere altra roba,mi chiam la ragazz e ci siam litigati di brutto,che dice che spendo troppo ecc ecc.e dal nervoso nn o preso piu niente,mi passa la voglia..
domenico85- Appassionato
domenico85 ha scritto:e lo so,ma già si pensa al futuro che poi i soldi servirann per altre cs..le donne le donne...piro91 ha scritto:passione è passione... tutti devono capirlodomenico85 ha scritto:in famaly..lasciate perdere stasera ero andat a prendere altra roba,mi chiam la ragazz e ci siam litigati di brutto,che dice che spendo troppo ecc ecc.e dal nervoso nn o preso piu niente,mi passa la voglia..
DONNA CHE NON PAGHI NON SAI QUANTO TI COSTA!
Ultima modifica di ryanair il Ven 9 Dic 2011 - 22:36 - modificato 1 volta. (Motivazione : sie pregato di non scrivere in maiuscolo!!!!grazie)
Ospite- Ospite
ahahah inefetti..da un lato ha ragione sn sempre soldi un po bruciati 5 minuti e poi via.ma io e da piccolo che cio sta mania.diciamo che fin a 300 eur nn ha detto niente,mo si stava incazzand perchè devo prendere eltr cs..ahahahahGabriele_Ssl ha scritto:domenico85 ha scritto:e lo so,ma già si pensa al futuro che poi i soldi servirann per altre cs..le donne le donne...piro91 ha scritto:passione è passione... tutti devono capirlodomenico85 ha scritto:in famaly..lasciate perdere stasera ero andat a prendere altra roba,mi chiam la ragazz e ci siam litigati di brutto,che dice che spendo troppo ecc ecc.e dal nervoso nn o preso piu niente,mi passa la voglia..
DONNA CHE NON PAGHI NON SAI QUANTO TI COSTA!
domenico85- Appassionato
TORNIAMO IN TEMA PER FAVORE
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» divieti per capodanno
» Spettacolino Capodanno
» capodanno 20010
» capodanno 2010