Appassionati di modellismo statico e dinamico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appassionati di modellismo statico e dinamico
Buongiorno a tutti,
si sono altri appassionati di automodellismo, elimodellismo, ecc?
Essendo un altra mia passione, oltre a quella della pirotecnica e del hi fi car...si potevano scambiare 2 chiacchiere!
Vediamo sono curioso!
si sono altri appassionati di automodellismo, elimodellismo, ecc?
Essendo un altra mia passione, oltre a quella della pirotecnica e del hi fi car...si potevano scambiare 2 chiacchiere!
Vediamo sono curioso!
Re: Appassionati di modellismo statico e dinamico
ciao anche io sono appassionato di automodellismo...posseggo un automodello a benzina scala 1/10 e faccio anche gare.....tu?
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Ciao,
wow non credevo ce ne fossero di appassionati su Fireworks Italia.
Che automodello è? Io sono sempre stato appassionato ma ho cominciato solo da un paio di settimane...
Al momento ho un Thunder Tiger Ssk V2 (monster 1:10) e uno Storm CL1 RTR (off-road 1:. Non ho mai fatto gare, e a breve andrò a fare un giro nella pista di Ciampino.. dicono sia carina e ben attrezzata..! mha! staremo a vedere!
wow non credevo ce ne fossero di appassionati su Fireworks Italia.
Che automodello è? Io sono sempre stato appassionato ma ho cominciato solo da un paio di settimane...
Al momento ho un Thunder Tiger Ssk V2 (monster 1:10) e uno Storm CL1 RTR (off-road 1:. Non ho mai fatto gare, e a breve andrò a fare un giro nella pista di Ciampino.. dicono sia carina e ben attrezzata..! mha! staremo a vedere!
io ho una xray nt1 2011...io faccio gare regionali e anche nazionali.si anche a me hanno detto che è bella la pista a ciampino però le piste più belle secondo me sono in sicilia...milazzo messina....è bello sapere he è qualcuno appassionato di automodellismo e pirotecnica
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Argomenti simili
» appassionati pirotecnica.
» appassionati di fuochi riminesi!
» Appassionati di Hifi-Car...ce ne sono?
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» appassionati di fuochi riminesi!
» Appassionati di Hifi-Car...ce ne sono?
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
Pagina 1 di 1