Punto di riferimento per le rivendite
+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti
Pagina 35 di 58
Pagina 35 di 58 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 46 ... 58
Re: Punto di riferimento per le rivendite
domenico85 ha scritto:grazie interessante molto interessante,XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX..grazie infiniteeeee...fireworks4ever ha scritto:Pirotecnica Sarro provincia di Cosenza, cercala su facebook.
Sono ben forniti e hanno prezzi ottimi.
Sicuramente ti diranno di no!
Ospite- Ospite
a vabbè Milano è da pazzi comprare fuochi...ti capisco, mio zio a sesto diventa matto ogni anno....UnodiNoi ha scritto:Una Lily 50 colpi a 20 euro per me è pazzesco.
sarà che sono di Milano
Ospite- Ospite
be io sono al nord,è una lily 50 viene dai 22 ai 25 euro,mentre la 100 cp 40-45,direi che se uno vuole i posti per risparmiare ci sono anche al nord,se poi ti metti a confrontare i prezzi con quelli di napoli,non ci esci più,nel senso che i prezzi che trovi a napoli li trovi solo li.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:be io sono al nord,è una lily 50 viene dai 22 ai 25 euro,mentre la 100 cp 40-45,direi che se uno vuole i posti per risparmiare ci sono anche al nord,se poi ti metti a confrontare i prezzi con quelli di napoli,non ci esci più,nel senso che i prezzi che trovi a napoli li trovi solo li.
Visto dove abiti penso che tu trovi materiale Parente che è il più economico.
Io potrei andare al suo spaccio vicino a Mantova ma tra andata e ritorno sono 400km...
Ospite- Ospite
ho trovato anch'io uno spaccio parente vicino casa mia..ci andrò a dare un'occhiata a breve..però ho visto un po' in giro il materiale..e non mi sembra un granchè..a parte lo sky wolf che spero di trovare a buon prezzo..molto valido..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Lo Sky Wolf (per essere di V°) è super!!
So che allo spaccio vicino a Mantova viene sui 20..a questo prezzo ne prendi 2-3 e li fai partire insieme...uno spettacolo!
So che allo spaccio vicino a Mantova viene sui 20..a questo prezzo ne prendi 2-3 e li fai partire insieme...uno spettacolo!
Ospite- Ospite
si..sono d'accordo..l'intenzione era proprio quella di prenderne 2 da far partire insieme.
Mi è appena arrivato il listino di Setti...non capisco come possa rimanere aperto un negozio con questi prezzi proprio a Genova!!!!
Ospite- Ospite
riesci a passarmelo?
UnodiNoi ha scritto:Ok Kikko?
grazie
Ragazzi sapreste indicarmi un rivenditore su pescara e provincia con prezzi abbastanza onesti
grazie
grazie
Ospite- Ospite
Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie
Ospite- Ospite
Gabriele_Ssl ha scritto:Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie
pirotecnica Tufano Boscoreale ottimi prezzi e disponibilità
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Grazie intanto per avermela segnalata ,per regolarci,ormai considera che mi baso cosi',una lily 16cp quanto la fanno?MARCO IL PIRICO ha scritto:Gabriele_Ssl ha scritto:Premettendo che sono di Roma,e le pirotecniche e i vari negozi della Capitale e dintorni li ho girati praticamente tutti anche grazie all'aiuto di oi del forum,quest'anno volevo spingermi in quel di Napoli.Ora pero' mi sorge un dubbio,leggendo i vari post di questa sezione mi accorgo che sconsigliano la maggior parte degli utenti Piazza Mercato,allora chiedo schiettamente,dove posso andare,scendo giu' soprattutto per trovare prezzi che non siano come qui a Roma,che piu' andiamo avanti e piu' diventa davvero difficile trovare prezzi onesti,sinceramente quest'anno un minicarico l'ho fatto in un negozio cinese,perche' i prezzi altrove erano davvero troppo alti.Grazie
pirotecnica Tufano Boscoreale ottimi prezzi e disponibilità
Ospite- Ospite
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Pagina 35 di 58 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 46 ... 58
Pagina 35 di 58