Punto di riferimento per le rivendite
+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti
Pagina 17 di 58
Pagina 17 di 58 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58
Re: Punto di riferimento per le rivendite
scrivi a stefano armeriagmb.com l'anno scorso super raptor 3 euro cobra 6..5 euro. Sul sito non ci sono i fuochi ma come tutte le armerie di san marino hanno molti prodotti.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
prorpio il venti lo avrei anche preso se me l'avesse venduto.kikko ha scritto:piromen ha scritto:io ancora non sono adato a vedere ma sinceramente non credo che lo troverò, l'anno scorso però ho trovato il venti di guerra borgonovo a 25 euro però senza porto non ti vendono nulla della iv cat.SUPERMAGNUM ha scritto:sempre per gli utendi del veneto/vicenza da voi si trova il Berto se si a quanto lo trovate piu o meno?
piromen veramente hai trovato il venti di guerra a 25€????
o parlavi del berto??
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Si, so dov'è!!!!Ivan_85 ha scritto:scrivi a stefano armeriagmb.com l'anno scorso super raptor 3 euro cobra 6..5 euro. Sul sito non ci sono i fuochi ma come tutte le armerie di san marino hanno molti prodotti.
Grazie mille!!!
Ospite- Ospite
ragazzi c'è qualche toscano che conosce delle pirotecniche rifornite e con prezzi accettabili?
io gli anni scorsi andavo dalla pirotecnica Ciandri (dove fanno i supuermagnum) a pisa, però i prezzi erano molto alti.ora invece vado in una cartoleria convertita a pirotecnica, verso marlia, dove i prezzi sono ottimi, tipo lily magnolia 9€
io gli anni scorsi andavo dalla pirotecnica Ciandri (dove fanno i supuermagnum) a pisa, però i prezzi erano molto alti.ora invece vado in una cartoleria convertita a pirotecnica, verso marlia, dove i prezzi sono ottimi, tipo lily magnolia 9€
Ospite- Ospite
sai per casso quanto costa da te un scatola di supermagnum
di magnum testanera e quanto vengono i razzi airport 5000 professional della ciandri?
Rigraziandoti per la risposta ti mando i miei migliori saluti!
di magnum testanera e quanto vengono i razzi airport 5000 professional della ciandri?
Rigraziandoti per la risposta ti mando i miei migliori saluti!
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento
Ospite- Ospite
grazie mandameli prego ciao
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
i prezzi li puoi dire sul forum basta che non associ il rivenditorexXMatteo93Xx ha scritto:ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
ah si, il fatto è che avevo letto "dalla ciandri", invece che "della ciandri"GANGE ha scritto:i prezzi li puoi dire sul forum basta che non associ il rivenditorexXMatteo93Xx ha scritto:ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento
comunque di quegli articoli ricordo solo il prezzo dei supermagnum, cioè 25€ la scatola se ricordo bene.
Ospite- Ospite
Aiutate un novizio
Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.
Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma
Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma
Ospite- Ospite
ciao raga sapete indicarmi un posto dove acquistare sfere di mortaio da 3 o 4 pollici nella provincia di milano?grazie
Ospite- Ospite
raga ma comè che sto chiamando in alcune pirotecniche e mi dicono che le sfere + grandi di 2" non li possono vendere??cioè mi hanno detto che in teoria con il porto d'armi si possono comprare ma ci vuole il patentino per accenderli..ma se non te li vendono proprio come si fa???
Ospite- Ospite
Devi studiare e prendere il patentino!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
fireworks4ever ha scritto:Devi studiare e prendere il patentino!!
e / o porto d'armi...e conoscere bene il rivenditore!saluti!
Ospite- Ospite
PieroneRoma ha scritto:Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.
Ciao amico.... anche io sono di roma... ti dico a pirofantasy hanno prezzi paurosi.... una lily 25 euro.... madonna...
ti consiglio di andare a questa
http://www.piroland90.com/
me ne hanno parlato bene un 16 colpi lo mette a 8-10 euro... ciao!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Pagina 17 di 58 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58
Pagina 17 di 58