Venti di guerra - 25 colpi
+8
le botte
MARCO IL PIRICO
Manuel
piromen
Ivan_85
SUPERMAGNUM
VALECT46
kikko
12 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Venti di guerra - 25 colpi
So che se prendi l'imballo da due all'ingrosso a Napoli il singolo Venti di Guerra Alessi lo paghi 37 euro
Ospite- Ospite
anche 50 colpi sono abbordabili nel nord italia. Poi ognuno la vede come vuole.kikko ha scritto:
come parli tu..devi prendere solo la roba giù al sud..sennò ti devi limitare a sparare spettacolini da 16-19-25 colpi..
Torniamo in tema che se no i moderatori si arrabbiano
Più c'è giro di fuochi come a Napoli, più i prezzi sono buoni. Ovvio che si scrive 37€ un venti di guerra, ma nella realtà ci saranno negozi nella stessa Napoli che la vendono anche a 50€. Ogni persona ha il "suo prezzo".
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
raga che voi ci crediate o no io lo pagato 35 euro in un ingrosso!!
poi a partire da 110 fino a 190 è esaggerato ti prendi le sfere a sto punto
poi a partire da 110 fino a 190 è esaggerato ti prendi le sfere a sto punto
Ospite- Ospite
Allora apparte che il prezzo varia anche molto dalla marca, per esempio il Venti di Guerra Alessi dallo stesso venditore lo trovo a 20€ in meno di quello Borgonovo a mio avviso pure piu brutto! Qui al nord onestamente non mi sembra nemmeno uno spettacolo molto diffuso dal mio fornitore ho sempre dovuto ordinarlo e il prezzo varia dai 65€ ai 90€. Poi vabè ci sono posti in cui ti sparano cifre esorbitanti. ( Meglio il Paprika se si trova oppure a un miglior rapporto qualita/prezzo non è male nemmeno il bombette assortite 66cp Borgonovo se si accendono entrambe le micce )
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
nn spenderei mai tutti sti soldi x un venti di guerra...folli ma x i fuochi questo ed altro
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
ho preso oggi quella di borgonovo...l'ho pagata 57€, quindi alessi verrà ancora di +...
Ospite- Ospite
il venti è un articolo che si fanno pagare. e sinceramente penso che a meno di 40 euro sia difficile trovarlo, sempre zona napoli e Alessi.
Il paprica costa lo stesso se non qualcosa in più
Comunque il venti è un buon articolo ma mi sembra troppo caro per quello che rende, ovviamente giudizio personale. Se non hai tempo, posto e voglia di collegare 25 pirastar allora va bene
Il paprica costa lo stesso se non qualcosa in più
Comunque il venti è un buon articolo ma mi sembra troppo caro per quello che rende, ovviamente giudizio personale. Se non hai tempo, posto e voglia di collegare 25 pirastar allora va bene
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
l'ho preso anche io 45 euro...a napoli con le conoscenze giuste forse a meno lo si trova...il teanese avevo trovato un posto dove lo facevano a 35 quello alessi di solito è più caro....ma questi sono i prezzi del sud...al nord dovrebbe stare intorno ai 65/70....ma in realtà se lo trovi a 80/90 ma si arriva anche 200...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteoparma ha scritto:l'ho preso anche io 45 euro...a napoli con le conoscenze giuste forse a meno lo si trova...il teanese avevo trovato un posto dove lo facevano a 35 quello alessi di solito è più caro....ma questi sono i prezzi del sud...al nord dovrebbe stare intorno ai 65/70....ma in realtà se lo trovi a 80/90 ma si arriva anche 200...
E' una vera vergogna 200€ per un venti di guerra...
Ospite- Ospite
con tutto che spendo un sacco di soldi prendere un treno e verrei a napoli personalmente
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
mamma mia 200 euro per 25 colpi che durano pochi secondi!!!quello teanese non mi piace molto!!
Ospite- Ospite
Il venti di guerra a me l'anno scorso è piaciuto molto..
Anche quest'anno mi è stato proposto in pirotecnica..e neanche ad un prezzo altissimo per il nord..meno di quanto pagato l'anno scorso..ma non l'ho preso..e non so se mai lo riprenderó..una volta almeno bisogna provarlo..merita......ma spendere 80-85€ per 20 secondi..la seconda volta ci pensi a comprarlo..a meno che non lo prendi giù a napoli e allora lo potrei prendere anche tutti gli anni……Fatto sta che a mio parere è un ottimo articolo..almeno quello alessi..perchè ho visto quello borgonovo..sinceramente non lo prenderei..
Anche quest'anno mi è stato proposto in pirotecnica..e neanche ad un prezzo altissimo per il nord..meno di quanto pagato l'anno scorso..ma non l'ho preso..e non so se mai lo riprenderó..una volta almeno bisogna provarlo..merita......ma spendere 80-85€ per 20 secondi..la seconda volta ci pensi a comprarlo..a meno che non lo prendi giù a napoli e allora lo potrei prendere anche tutti gli anni……Fatto sta che a mio parere è un ottimo articolo..almeno quello alessi..perchè ho visto quello borgonovo..sinceramente non lo prenderei..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
bravo è come ho detto io il migliore è quello alessi!!parere personalekikko ha scritto:Il venti di guerra a me l'anno scorso è piaciuto molto..
Ospite- Ospite
pirofanatico ha scritto:bellisimo ottime aperture e belli pure i colori
peccato che non ne fanno uno da 100
magari
Ospite- Ospite
quello di teanese non sembra nemmeno un venti di guerra.....chissà se petagna lo farà!!!???Beneventano ha scritto:mamma mia 200 euro per 25 colpi che durano pochi secondi!!!quello teanese non mi piace molto!!
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Venti Di Guerra 25 Colpi
» Lista materiale per capodanno.
» Lily Magnolia Venti di Guerra
» Yuma - 25 colpi
» rosa dei venti 25cp
» Lista materiale per capodanno.
» Lily Magnolia Venti di Guerra
» Yuma - 25 colpi
» rosa dei venti 25cp