Nuovo rango per gli utenti. "Video-inserzionista"
Pagina 1 di 1
Nuovo rango per gli utenti. "Video-inserzionista"
Salve a tutti. Come avrete ormai notato tutti, è da poco disponibile una nuova comodità...IL CATALOGO DEL PIROTECNICO, che per essere tale deve essere "riempito" di video e foto degli articoli pirotecnici. Ma chi lo riempe?? Voi utenti!
Ho notato che ci sono alcuni utenti come Nitro, Manuel ecc, che si stanno dando da fare per dare il loro contributo allo sviluppo del catalogo. Per questo ho deciso che, chi arricchisce notevolmente il video catalogo sarà "premiato" in 2 modi:
1) L'aumento di 10 punti nel profilo per ogni articolo che si inserisce nel catalogo.
2) Qualifica a "VIDEO-INSERZIONISTA".
Ricordo che per inserire un articolo pirotecnico nel catalogo, è obbligatorio allegare almeno una foto dell'articolo in questione, e consigliato allegare anche un video.
Grazie.
Ho notato che ci sono alcuni utenti come Nitro, Manuel ecc, che si stanno dando da fare per dare il loro contributo allo sviluppo del catalogo. Per questo ho deciso che, chi arricchisce notevolmente il video catalogo sarà "premiato" in 2 modi:
1) L'aumento di 10 punti nel profilo per ogni articolo che si inserisce nel catalogo.
2) Qualifica a "VIDEO-INSERZIONISTA".
Ricordo che per inserire un articolo pirotecnico nel catalogo, è obbligatorio allegare almeno una foto dell'articolo in questione, e consigliato allegare anche un video.
Grazie.
Argomenti simili
» Nomina video-inserzionista
» Video Capodanno 2012 [GARA tra utenti]
» VIDEO CAPODANNO 2008 DEGLI UTENTI
» VIDEO SPETTACOLI DEGLI UTENTI "CAPODANNO 2011"
» VIDEO GENERALI CAPODANNO 2009 (x tutti gli utenti)
» Video Capodanno 2012 [GARA tra utenti]
» VIDEO CAPODANNO 2008 DEGLI UTENTI
» VIDEO SPETTACOLI DEGLI UTENTI "CAPODANNO 2011"
» VIDEO GENERALI CAPODANNO 2009 (x tutti gli utenti)
Pagina 1 di 1