Atlantide 66 cp
+6
pasquale palomba
piromichele
kikko
Ivan_85
PiRoGiNo
Manuel
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Atlantide 66 cp
Spettacolo Atlantide ( Bombette Assortite ) 66 cp - Borgonovo - IV Cat.
Effetto: Aperture miste
Effetto: Aperture miste
Ultima modifica di Manuel il Mar 4 Gen 2011 - 21:26 - modificato 1 volta.
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Re: Atlantide 66 cp
Ciao Manuel, questo spettacolo non è classificabile tra i professionali?? Se si, lo sposto in Alessi -> Professionali
PiRoGiNo ha scritto:Ciao Manuel, questo spettacolo non è classificabile tra i professionali?? Se si, lo sposto in Alessi -> Professionali
Ciao Pirogino.. Ero anchio nel dubbio, pero' poi ho guardato sul catalogo ed era insieme ai normali spettacoli di IV cat e quindi l'ho messo qui. Poi non so, comunque spostalo pure, non ce problema (In Borgonovo pero', non Alessi )
Per Nitro , Grazie
a mio modesto parere, ha delle aperture molto grandi ma la velocità di inizio spettacolo e la chiusura non mi piace per niente.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:a mio modesto parere, ha delle aperture molto grandi ma la velocità di inizio spettacolo e la chiusura non mi piace per niente.
Gia, bellissime aperture ma velocita pessima, soprattutto per la chiusura..
bello mi piace...effettivamente pecca all'inizio e alla fine, però nella parte centrale nulla da dire!
il prezzo più o meno qual'è di questo articolo?(prezzi del nord)
ps:ho visto adesso che l'hai preso ad inzago, ho preso anch'io per l'ultimo dei petardi li...però non vendevano articoli di iv cat.
o forse bisognava già presentare il porto d'armi all'inizio!
il prezzo più o meno qual'è di questo articolo?(prezzi del nord)
ps:ho visto adesso che l'hai preso ad inzago, ho preso anch'io per l'ultimo dei petardi li...però non vendevano articoli di iv cat.
o forse bisognava già presentare il porto d'armi all'inizio!
Ospite- Ospite
se e quello del video catalogo borgonovo su youtube, come intermezzo non e male come spettacolo,e il prezzo che mi preoccupa!!!!!!
Ospite- Ospite
qui in lombardia mi è giunta voce che lo si può trovare a 150 euro...non poco!!KLS ha scritto:se e quello del video catalogo borgonovo su youtube, come intermezzo non e male come spettacolo,e il prezzo che mi preoccupa!!!!!!
Ospite- Ospite
PiroBric ha scritto:qui in lombardia mi è giunta voce che lo si può trovare a 150 euro...non poco!!KLS ha scritto:se e quello del video catalogo borgonovo su youtube, come intermezzo non e male come spettacolo,e il prezzo che mi preoccupa!!!!!!
io direi non tanto...
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
diciamo che dal lazio in giu lo si puo trovare un po di meno almeno credo!!!!!!kikko ha scritto:PiroBric ha scritto:qui in lombardia mi è giunta voce che lo si può trovare a 150 euro...non poco!!KLS ha scritto:se e quello del video catalogo borgonovo su youtube, come intermezzo non e male come spettacolo,e il prezzo che mi preoccupa!!!!!!
io direi non tanto...
Ospite- Ospite
KLS ha scritto:diciamo che dal lazio in giu lo si puo trovare un po di meno almeno credo!!!!!!kikko ha scritto:PiroBric ha scritto:qui in lombardia mi è giunta voce che lo si può trovare a 150 euro...non poco!!KLS ha scritto:se e quello del video catalogo borgonovo su youtube, come intermezzo non e male come spettacolo,e il prezzo che mi preoccupa!!!!!!
io direi non tanto...
può essere..pirobric però parlava della lombardia..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Bellissimo articolo un po meno il finale nessuno sa quando si aggira il prezzo al sud??????
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3