Sky wolf 25cp
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Sky wolf 25cp
come ti è sembrato? se fosse possibile un video, oggi forse lo prendo...grazie anticipate
Ospite- Ospite
devo ancora provarloXD mi hanno detto in pirotecnica che è spettacolare ,aperture davvero grandi , se lo trovi prendilo!! io l' ho pagato 20€maestrino ha scritto:come ti è sembrato? se fosse possibile un video, oggi forse lo prendo...grazie anticipate
Ospite- Ospite
Spettacolo Sky Wolf 25 cp - Parente - V Cat.
Materiale Attivo: 190 G.
Effetto: Aperture a palma bianca accompagnate da striscioni effetto crackling a punte multicolor
Materiale Attivo: 190 G.
Effetto: Aperture a palma bianca accompagnate da striscioni effetto crackling a punte multicolor
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Più che il video che non rende ho notato che quest'anno hanno diminuito la dimensione delle aperture e aumentato l'effetto dello striscione! Non so se sia un difetto o proprio è stato cambiato ma l'anno scorso ricordo che aveva aperture a palma molto più ampie..comunque sempre un bello spettacolo!
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
mi ha deluso abbastanza, anche guardando il video su youtube ho visto che aveva belle aperture e botto forte e invece nel mio quest'anno, aperture non grandissime botto piccolo e grande scia (che non mi piace x niente"
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Do pienamente ragione a Supermagnum...la parente ha modificato,rovinandolo, un prodotto bellissimo.
Hanno aggiunto una scia inutile e ridotto delle aperture a palma che erano perfette
Hanno aggiunto una scia inutile e ridotto delle aperture a palma che erano perfette
Ospite- Ospite
allora non era una mia impressione,l'hanno proprio modificato.UnodiNoi ha scritto:Do pienamente ragione a Supermagnum...la parente ha modificato,rovinandolo, un prodotto bellissimo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Argomenti simili
» Wolf gold dragon
» 2564RL WOLF B 25 colpi Teanese
» 2563RL WOLF A 25 colpi Teanese
» las vegas 25cp
» Bomber new 25cp
» 2564RL WOLF B 25 colpi Teanese
» 2563RL WOLF A 25 colpi Teanese
» las vegas 25cp
» Bomber new 25cp