tristezza
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tristezza
Non voglio piangermi addosso,ne tantomeno fare di tutta un'erba un fascio,pero' nel vedere alcune cose rimango davvero perplesso.
Ieri ero sul mio motorino di ritorno da un negozietto dove avevo fatto un piccolo carico,ero quasi arrivato a casa,e fin qui' tutto normale,poi essendo al semaforo rosso mi fermo e guardo in giro,sentivo qualcuno che scoppiava qualche mefisto,e anche fin qui tutto normale,ormai manca poco,e i bambini si divertono cosi',a modo loro...
Poi pero' riparto e mi accorgo che,distanziatasi da me,la macchina davanti lascia cadere dal finestrino prima una gazza cantante che mi esplode davanti, e riesco ad evitarla,poi pero' questi deficenti hanno tirato un magnum,non me ne ero accorto purtroppo,è esploso e sono caduto...
Il veleno ripensandoci...
Il primo pensiero è stato adesso li riprendo e gli metto un cobra in macchina,poi pero' a mente fredda ho pensato che giustizia divina prima o poi verra' fatta
Ieri ero sul mio motorino di ritorno da un negozietto dove avevo fatto un piccolo carico,ero quasi arrivato a casa,e fin qui' tutto normale,poi essendo al semaforo rosso mi fermo e guardo in giro,sentivo qualcuno che scoppiava qualche mefisto,e anche fin qui tutto normale,ormai manca poco,e i bambini si divertono cosi',a modo loro...
Poi pero' riparto e mi accorgo che,distanziatasi da me,la macchina davanti lascia cadere dal finestrino prima una gazza cantante che mi esplode davanti, e riesco ad evitarla,poi pero' questi deficenti hanno tirato un magnum,non me ne ero accorto purtroppo,è esploso e sono caduto...
Il veleno ripensandoci...
Il primo pensiero è stato adesso li riprendo e gli metto un cobra in macchina,poi pero' a mente fredda ho pensato che giustizia divina prima o poi verra' fatta
Ospite- Ospite
Re: tristezza
No comment!
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
caro gabriele_Ssl devi sapere che la mamma dei cretini è sempre incinta
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Mi sale il veleno a senti ste cose....... Cmq ste persone sono proprio malate!!
Ti sei fatto male??
Ti sei fatto male??
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
chi di magnum ferisce... di explod perisce
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
l' importante è che tu non ti sia fatto male, il motorino si ripara in fretta, le ossa fanno più fatica...
cosa vuoi farci, a certa gente o la prendi a sberle o lasci perdere e tu, sinceramente, hai fatto la cosa giusto... (anche se faccio fatica ad ammeterlo )
cosa vuoi farci, a certa gente o la prendi a sberle o lasci perdere e tu, sinceramente, hai fatto la cosa giusto... (anche se faccio fatica ad ammeterlo )
Ospite- Ospite
Eh si partono i nervi in queste situazioni.
Hai fatto la cosa giusta!
Hai fatto la cosa giusta!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Caro Gabriele, come al solito torniamo sempre allo stesso punto...e cioè che le persone che sparano queste cose tanto per, non capiscono i rischi che corrono loro stessi e che fanno correre agli altri....a prescindere da ciò ti avrei suggerito 3 soluzioni:
1* Scelta saggia. E cioè quella che hai fatto tu...
2* Scelta furba ma non al massimo della "correttezza". gli prendevi la targa e ti trovavi un testimone
3* Scelta che sposo in pieno. Li rincorrevi e gli svuotavi (accesa) dentro la macchina tutto quello che avevi in busta.
2* Scelta furba ma non al massimo della "correttezza". gli prendevi la targa e ti trovavi un testimone
3* Scelta che sposo in pieno. Li rincorrevi e gli svuotavi (accesa) dentro la macchina tutto quello che avevi in busta.
Ospite- Ospite
ahahah ora ci rido sopra,pero' se leggi anche io l'ho scritto,primo pensiero li rincorro e li faccio salta' in aria...pietromicca ha scritto:Caro Gabriele, come al solito torniamo sempre allo stesso punto...e cioè che le persone che sparano queste cose tanto per, non capiscono i rischi che corrono loro stessi e che fanno correre agli altri....a prescindere da ciò ti avrei suggerito 3 soluzioni:
la seconda, si chiama infamita',quindi no...
Ospite- Ospite
mi dispiace per quanto accaduto.... a mio parere ti sei comportato nel migliore dei modi...al quanto vedo di gente del genere nn se ne trovano solo a napoli ma in tutta italia...purtroppo se ci si vuol vendicare con tutta questa gente incivile bisogna camminare con la pistola ma a questo punto si scenderebbe ai loro livelli e quindi la miglior arma è il menfreghismo e come hai detto tu lassù c'è qualcuno che vede tutto e ad ognuno spetterà la propria pena...
fiorecer- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
Pagina 1 di 1