fuochi d'artificio
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
fuochi d'artificio
ecco il video del primo carico di fuochi.... a breve le batterie dei tubi tagliati e saldati da noi... (60 del5, 10 del 7.5 e 3 del 10)
https://www.youtube.com/watch?v=G2EVmjbTlNg
https://www.youtube.com/watch?v=G2EVmjbTlNg
Ospite- Ospite
Re: fuochi d'artificio
ma si può sapere dove prendi tutta questa roba, cmq bella roba, specie tutti quei pirastar.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Ciao e benvenuto nel forum. Sarebbe ottimo se fai un po di foto da postare nell'apposita sezione di capodanno. K razzi sono quelli nel video?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
per esperienze di un un altro ragazzo su un altro forum questo fossi in te non lo terrei in rete molto...occhio
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
caz.... rischio per qualcosa? se mi ate un buon motivo lo tolgo subito.
comunque i razzi e tutto l'ordine sono della ditta fireworksud
http://www.fireworksud.com/home.html
pirastar 10 euro al pacco da 12
torta 45 euro da 100 colpi
pirastar professional 30 euro pacco da 12
candele romane 10 euro pacco da 12
razzi 30 euro pacco da 6
comunque i razzi e tutto l'ordine sono della ditta fireworksud
http://www.fireworksud.com/home.html
pirastar 10 euro al pacco da 12
torta 45 euro da 100 colpi
pirastar professional 30 euro pacco da 12
candele romane 10 euro pacco da 12
razzi 30 euro pacco da 6
Ospite- Ospite
beh non so cosa intendiate per polvere nera...però se è quella che normalmente si chiama polvere nera...e la miccia se è passafuoco beh...insomma...qualcosa di strano c'è...passi il passafuoco, ma la polvere mmmh...non lo so dico io...magari mi sbaglio..se poi guardiamo la legge nello specifico e controlliamo i termini di detenzione e le autorizzazioni varie...mmmh...non lo so...ti chiedo scuso se ho urtato qualcuno con questo mio intervento...xò attendiamo l'intervento di qualche altro utente...io diciamo un po' di scrupoli me li farei ....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
devi sommare tutte le grammature di materiale attivo di ogni singolo artificio...e devi rientrare nella soglia dei 5 kg..
Ospite- Ospite
scusa è, sarà anche la telecamera che non mette a fuoco ma quelli mi sembrano tutti mortai da 2"...
Ospite- Ospite
tra poco rifarò il video in modo che si veda qualcosa... comunque ti garantisco che ci sono 10 mortai del 7.5 divisi su due lamiere da cinque ognuna. sono quelli un pò più alti in fondo a destra.....poi ne abbiamo altri che non ci sono nel video e quando lo rifaccio penso di metterceli....
ciao
ciao
Ospite- Ospite
può darsi che abbia visto male, sorry... ho notato che fossero più alti ma sinceramente la differenza di calibro non la si nota, o almeno io non la noto, sarà la prospettiva che inganna...
Ospite- Ospite
matteoparma ha scritto:per esperienze di un un altro ragazzo su un altro forum questo fossi in te non lo terrei in rete molto...occhio
Condivido pienamente... non esageriamo...
Ricordiamoci sempre che l'acquisto della V cat. è consentito ai maggiorenni, per la quarta è necessario il porto d'armi, come pure per l'acquisto della polvere.... per la detenzione infine, a norma di legge, occorre nulla osta... correggetemi se sbaglio... quindi, molta cautela!
Ospite- Ospite
per la detenzione in realtà non serve nulla, fermo restando che dimostri di esserne venuto in possesso acquistandoli con porto d' armi, ovviamente.. restando nei 25kg l'ordi però, dopodiche dovresti avere un locale adibito a magazziono, separare la IV dalla V ecc.. ma è un discorso lungo... comunque fino ai soliti 25kg la detenzione è libera....
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fuochi
» Dove comperare a napoli
» Punto di riferimento per le rivendite
» Consiglio fuochi
» Fuochi Artificiali in USA
» Dove comperare a napoli
» Punto di riferimento per le rivendite
» Consiglio fuochi
» Fuochi Artificiali in USA