CountDown a capodanno 2008!
+9
matteoparma
le botte
bomberman
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
Alessio Ce
crash
claudiodogo
ADMIN
13 partecipanti
Pagina 18 di 24
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Re: CountDown a capodanno 2008!
da me mollano già rambo e petardoni grossi da una settimana..
domani quando inizierà a calare il primo scuro per me inizierà la festa...aihaihiadhiai
domani quando inizierà a calare il primo scuro per me inizierà la festa...aihaihiadhiai
Ospite- Ospite
prima essendomi avanzato del passafuoco...gli ho messo la miccia e l'ho lanciato in giardino...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ryanair ha scritto:anche qui dove sono io stanno già sparando...
oddio ti prego leva quell' avatar ogni volta che passo rimango troppo tempo a fissarlo........
desmo- Utente novello
- Numero di messaggi : 15
ahahah, regà!! anche qui dalle parti mie a roma ogni tanto si sente qualche bombone!!!
insieme ai miei amici li chiamiamo i 'preludi'....
insieme ai miei amici li chiamiamo i 'preludi'....
Ospite- Ospite
Da me ogni tanto scoppia qualcosa di pesante
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
ragazzi brutta notizia...nel mio quartiere un ragazzo si e ferito
Ospite- Ospite
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
èh beh questo fa parte dell'euforia, speriamo che non si sia fatto nulla di grave...e state attenti...
Vi faccio un esempio:
Oggi all'ennesimo scoppio sono andato giù..con un rambo31k...mi guardo un po intorno..appoggio e accendo...NULLA...non è esploso...ho preso un innaffiatoio...l'ho bagnato per bene...e con un calcio l'ho buttano nel canale...
Mi raccomando quando qualcosa non funzia, non tentate di riaccenderlo...lasciate perdere...
Dai che festeggiamo , ci divertiamo, facciamo divertire...e quando abbiamo finito di sparare...ci prendiamo anche l'applauso se qualcosa non funziona non succede niente....
Ciao
Vi faccio un esempio:
Oggi all'ennesimo scoppio sono andato giù..con un rambo31k...mi guardo un po intorno..appoggio e accendo...NULLA...non è esploso...ho preso un innaffiatoio...l'ho bagnato per bene...e con un calcio l'ho buttano nel canale...
Mi raccomando quando qualcosa non funzia, non tentate di riaccenderlo...lasciate perdere...
Dai che festeggiamo , ci divertiamo, facciamo divertire...e quando abbiamo finito di sparare...ci prendiamo anche l'applauso se qualcosa non funziona non succede niente....
Ciao
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteoparma ha scritto:èh beh questo fa parte dell'euforia, speriamo che non si sia fatto nulla di grave...e state attenti...
Vi faccio un esempio:
Ciao
Saggio molto molto molto SAGGIO! BRAVO!!!
Ospite- Ospite
phiro80 ha scritto:ragazzi brutta notizia...nel mio quartiere un ragazzo si e ferito
cosa è successo??
Ospite- Ospite
gli e scoppiato un cobra n.6 in mano cmq qst ragazzo ha 16 anni puo essere anke ke domani lo fa vedere x tvmario90 ha scritto:phiro80 ha scritto:ragazzi brutta notizia...nel mio quartiere un ragazzo si e ferito
cosa è successo??
Ospite- Ospite
Pagina 18 di 24 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24
Argomenti simili
» Capodanno 2008
» Aspettando capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» Countdown Capodanno 2024
» Aspettando capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO