Capodanno 2008
+14
le botte
claudiodogo
Mirage1976
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
splendidfireworks
matteoparma
bomberman
Antonio90Napoli
ADMIN
crash
Manuel
desmo
18 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 4 di 29
Pagina 4 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29
Re: Capodanno 2008
youtube e via senza tanti problemi:)
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
matteoparma ha scritto:Ciao a tutti...posto ora il mio video...
L'ho messo su megaupload...chi avesse problemi tra qualche giorno lo metto anche su youtube...
Vorrei fare alcune precisazioni....molte accensioni sono state fatte manualmente , solo il finale è stato accesso in elettrico...causa il tempo a disposizione e un po' di inesperienza...
La sequenza è questa:
Crocette Borgonovo
Biplano Borgonovo
Indipendence Day Brothers + magnolia magic
Berto Borgonovo
Gange Borgonovo (Supershot....una delusione a mi parere)
Brocade waterfull Borgonovo (forse il più bello degli spettacolini)
French Kiss
Sfera 7,5 Blinker
Alessi 9631 pioggia bianca...
2 Terminator
2 sfere dal 12,5
4 Sfere da 7.5 (chiusura)
Purtroppo i colpi scuri mi sono partiti in ritardo non so perchè ....e non sono nel video...e anche un sfere da 7,5 è rimasta li (l'ho sparata manualmente dopo...anche questa non presente nel video)....le sfere da 10 che avevo invece sono rimaste nel borsina....visto che i tubi erano rimasti sul balcone....ragazzi perdonatemi...ma mi sono lasciato prendere dall'euforia e dalla smania di sparare e ho perso la testa mi rifarò con il tempo...
Spero che vi piaccia , al massimo vi fate due risate con i commenti di sotto fondo....
Ciao aspetto commenti....
http://www.megaupload.com/?d=L2HDS58Z
complimentoni e stato un bel spettacolo xo nn mi dire che il gange e brutto eh...complimenti x la scelta dei prodotto e ovviamente anche del professionale
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
xo al tuo amico alla fine 4 botte in testa ce l'avrei suonate....skerzo...
e stato uno spasso....
matteoooooooo e ora che mi porti???
e stato uno spasso....
matteoooooooo e ora che mi porti???
grazie ragazzi...lo so non è niente di che...però il mio amico mi ha fatto morire quando ho rivisto il video...
Ps. ma cosa vuoi che ti dica piuttosto che il gange magari ci stava meglio un altro brocade..magari insieme all'altro...cmq se ti è piaciuto tanto meglio...sono contento...
Ps. ma cosa vuoi che ti dica piuttosto che il gange magari ci stava meglio un altro brocade..magari insieme all'altro...cmq se ti è piaciuto tanto meglio...sono contento...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteo quanto hai speso in tutto?? peccato x le sfere da 7 e 10 ero curioso di vederle
io lo acquistai l'anno scorso un gange...era bellissimo forse un po diverso dal tuo
ho visto il video adesso..mamma mia be i terminator fanno il loro sporco lavoro poi 2 spettacolo.
le sfere non so sembravano bombe da paura. Complimenti
le sfere non so sembravano bombe da paura. Complimenti
il video lo pstato su you tube dopo le 18:20 sara live e postero il link
Ospite- Ospite
grazie ragazzi....vi posso garantire che le sfere da 12,5 spaccano in un modo assurdo...o meglio intendiamoci in uno spettacolino così piccolo...salto sicuramente all'occhio, ma già una da 7.5 si fa notare...
Le sfere avanzate sono solo quelle da 10 se riesco le sparo per la befana...poi ovviamente ve le faccio vedere....
La spesa totale sta intorno ai 330 euro....poi però gli amici hanno fatto una colletta , e alla fine io di mio ne ho spesi solo 100....tutto sommato non è andata male...
Le sfere avanzate sono solo quelle da 10 se riesco le sparo per la befana...poi ovviamente ve le faccio vedere....
La spesa totale sta intorno ai 330 euro....poi però gli amici hanno fatto una colletta , e alla fine io di mio ne ho spesi solo 100....tutto sommato non è andata male...
quel pugnio di roba 330 euroooooooooooooooooooooo
mamma mia scusa m di dv 6??
bomberman ha scritto:quel pugnio di roba 330 euroooooooooooooooooooooo
be non mi sembra tanto un pugno 2 termintar sfere astronomiche e altre ancora da scoppiare...chiamalo pugno
sono di parma...
ti posso garantire che ho preso a prezzi molto molto bassi...se consideri che ci sono persone che un terminator lo pagano anche 100 euro...se non di più....siamo ai soliti discorsi purtroppo....da nord a sud c'è molta differenza lo so bene anche io...qualcuno magari un terminator lo porta via a 35 euro , qui è una cosa impossibile...ho visto una magnolia da 50cp a 70 euro , riesco a farmi capire...
cmq io sono soddisfatto di quello che avevo magari cambierei qualcosa....ma per me è impensabile riuscire a prendere quello che prende uno giù al sud...e parlo di quantità perchè spenderei 1000 euro...e sarebbero una follia....mi capite giusto???
l'importante per me è sparare e dirvertirmi...e di solito mi fisso un budget dopo di che compro...al massimo sforo di 50/100 euro...ma non oltre...
Quest'anno è andata così....alla prossima sparata si vedrà....ma passerà sicuramente un po di tempo...
ti posso garantire che ho preso a prezzi molto molto bassi...se consideri che ci sono persone che un terminator lo pagano anche 100 euro...se non di più....siamo ai soliti discorsi purtroppo....da nord a sud c'è molta differenza lo so bene anche io...qualcuno magari un terminator lo porta via a 35 euro , qui è una cosa impossibile...ho visto una magnolia da 50cp a 70 euro , riesco a farmi capire...
cmq io sono soddisfatto di quello che avevo magari cambierei qualcosa....ma per me è impensabile riuscire a prendere quello che prende uno giù al sud...e parlo di quantità perchè spenderei 1000 euro...e sarebbero una follia....mi capite giusto???
l'importante per me è sparare e dirvertirmi...e di solito mi fisso un budget dopo di che compro...al massimo sforo di 50/100 euro...ma non oltre...
Quest'anno è andata così....alla prossima sparata si vedrà....ma passerà sicuramente un po di tempo...
ah scusate per chi non avesse voglia dis caricare il video da megaupload...che ho postato prima...vi metto qui il link a youtube....sicuramente meglio se vi scaricate il video....però fate voi...
http://it.youtube.com/watch?v=Ixrj7X7TZDk
http://it.youtube.com/watch?v=Ixrj7X7TZDk
la cosa importante è divertirsi e non guardare quello che uno a speso.
ognuno di noi sa quanto può spendere, e non è detto che si deva spendere per forza 1000 €, poi li discorso è sempre lo stesso, come ho gia detto in base alle conoscenze si può spendere poco e prendere buon materiale, ma se non conosci spendi molto e prendi poche cose e di bassa qualità, ci sono persone che riescono a comprare a dei prezzi minimi, altri che spendo 50 € per una lily, è tutto qui le conoscenze ti fanno fare bei spettacolini con una spesa minima.
vai matteo continua cosi
ognuno di noi sa quanto può spendere, e non è detto che si deva spendere per forza 1000 €, poi li discorso è sempre lo stesso, come ho gia detto in base alle conoscenze si può spendere poco e prendere buon materiale, ma se non conosci spendi molto e prendi poche cose e di bassa qualità, ci sono persone che riescono a comprare a dei prezzi minimi, altri che spendo 50 € per una lily, è tutto qui le conoscenze ti fanno fare bei spettacolini con una spesa minima.
vai matteo continua cosi
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 29 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29
Argomenti simili
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» Capodanno 2009
» FOTO CAPODANNO 2008
» CAPODANNI DAL MONDO
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
FIREWORKS-ITALIA :: MULTIMEDIA & DOWNLOAD :: VIDEO :: Video Capodanni, tradizionale "mini gara" tra gli utenti
Pagina 4 di 29