L'esperienza indimenticabile
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'esperienza indimenticabile
Ragazzi dato che manca una settimana all'ultimo dell'anno vi propongo di raccontare la vostra esperienza più bella con i fuochi artificiali e di ricordare i bei tempi che abbiamo passato gli anni scorsi e che passeremo tra una settimana
Vediamo chi ha avuto l'esperienza pi bella
Vediamo chi ha avuto l'esperienza pi bella
Ospite- Ospite
Re: L'esperienza indimenticabile
la mia eseprienza più bella non è di un capodanno ma per lo spettacolo che ho fatto quando abbiamo vinto i mondiali!!!!!
Tutti gli abitanti della mia zona mi avevano dato un contributo per fare un "eventuale" spettacolo per la vittoria (ovviamente era stato pattuito che se non avessimo vinto nessuno avrebbe riavuto i soldi ed i fuochi me li sarei tenuti io :-))
Ero al bar: rigori!!!!!!
Evvai!!! tavoli che volavano, gente che si abbracciava e baciava con altra gente che non conosceva, infatti vai con le tastate di culo a ragazze che non sapevo neanche chi fossero :-)
Poi corsa verso l'area di sparo e spettacolo pirotecnico di 40 minuti...... Tutte le persone (circa 900-1000 persone) entusiaste urlavano ad ogni scoppio e si abbracciavano e sventolavano le bandiere... E per finire fuochi rossi bianchi e verdi!!!!! Bellissimo... Non lo dimenticherò mai!!!
Tutti gli abitanti della mia zona mi avevano dato un contributo per fare un "eventuale" spettacolo per la vittoria (ovviamente era stato pattuito che se non avessimo vinto nessuno avrebbe riavuto i soldi ed i fuochi me li sarei tenuti io :-))
Ero al bar: rigori!!!!!!
Evvai!!! tavoli che volavano, gente che si abbracciava e baciava con altra gente che non conosceva, infatti vai con le tastate di culo a ragazze che non sapevo neanche chi fossero :-)
Poi corsa verso l'area di sparo e spettacolo pirotecnico di 40 minuti...... Tutte le persone (circa 900-1000 persone) entusiaste urlavano ad ogni scoppio e si abbracciavano e sventolavano le bandiere... E per finire fuochi rossi bianchi e verdi!!!!! Bellissimo... Non lo dimenticherò mai!!!
Ospite- Ospite
bello costoso come spettacolo per durare 40 minuti..
cesc86- Utente novello
- Numero di messaggi : 9
si vabbè ma credo che lo avranno pagato e comunque secondo me diceva per far capire che era lungo
Correggimi se sbaglio
Correggimi se sbaglio
Ospite- Ospite
Si è vero 40 minuti senza staccare fuoco è mooolto difficile, poi ti viene anche a noia
giangi- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 73
la mia esperienza indimenticabile è stata i fuochi al matrimonio di mio cugino quest estate, però credo che questo capodanno rimpiazzera questo ricordo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Non è durato meno di 35 minuti.
Per il costo calcolate che 900 persone hanno messo tutti 5 euro a testa...
Per il costo calcolate che 900 persone hanno messo tutti 5 euro a testa...
ctese ha scritto:si vabbè ma credo che lo avranno pagato e comunque secondo me diceva per far capire che era lungo
Correggimi se sbaglio
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1