FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 22:03

ale___94 ha scritto:
piromen ha scritto:complimenti a tutti per i rispettivi carichi postati.
@ale_94:i razzi dentro al tubo che razzi sono?

Sono i razzi stella rossa della parente...
uguali a quelli che ho preso io COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Icon_biggrin

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 11 Dic 2009 - 0:25

Ho appena inserito le foto di una buona parte del mio materiale,fatemi sapere Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572

Messaggio Da GANGE Ven 11 Dic 2009 - 3:06

antonio ma con tutte quelle candele romane che fai ?? COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Icon_biggrin comunque complimenti ottimo materiale
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3444

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 10:23

Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se esiste un sito dove si possono vedere video di cassette borgonovo, perfetto, ecc ecc.... Una volta per sbaglio l'avevo trovato solo che ora nn ricordo come si chiama!!! Mi serve per poter comprare del materiale pirotecnico!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 11:54

Antonio90Napoli ha scritto:Ho appena inserito le foto di una buona parte del mio materiale,fatemi sapere Wink

Bravo antonio ottimi acquisiti Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 11 Dic 2009 - 12:27

Grazie Very Happy

@GANGE:con tutte quelle c.romane da 30 potrò costruire numerosi ventagli con numerose candele romane,verrà uno spettacolo carino,naturalmente le farò accendere insieme alle 100cp e 200cp Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli

Numero di messaggi : 1572

Messaggio Da GANGE Ven 11 Dic 2009 - 13:47

a benissimo sicuramente verrà carino l'unica pecca è che i primi colpi delle candele sparano bassi
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da piromen Ven 11 Dic 2009 - 14:40

ale___94 ha scritto:
piromen ha scritto:complimenti a tutti per i rispettivi carichi postati.
@ale_94:i razzi dentro al tubo che razzi sono?

Sono i razzi stella rossa della parente...
an ok gli stessi miei, solo che dalla foto non capivo.
@antonio:complimenti ed è solo il 70% del materiale, senza contare i petardi che non puoi postare.
piromen
piromen

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da kikko Ven 11 Dic 2009 - 15:41

antonio bel materiale..ma porca vacca quanti mefisto e candele romane affraid
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850

Messaggio Da fireworks4ever Ven 11 Dic 2009 - 15:47

Antòòòòòòò finalmente un pò de foto!!!!!
Bravo complimenti mazza quante candele COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Fresse COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Fresse COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Fresse COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Fresse
Ci sentiamo ciao!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 19:27

brakketto ha scritto:caro Gange mi trovo costretto a risponderti in pubblico visto che il tuo post è tale... anche perchè non misembra giusto che per via del fatto che sei un moderatore apri e chiudi le parentesi come vuoi tu... parla con gli amministratori e vedi che ti dicono poi fammi sapere in pvt.....

questa spiegazione avresti dovuto darmela in privato così come ho fatto con Ryan e Ivan (che puntalmente hanno capito il mio punto vista e io il loro) ti spiego il perchè.....

chi lo dice che sono state costruite in una fabbrica che ha l'omologazione ? dove sta scritto ? lupen III è un utente titolato ? ha mandato forse agli amministratori la sua licenza al maneggio e alla fabbricazione ? "SICURAMENTE" lo dici tu ! l'etichetta, visto che tu sei del settore io invece vendo patate, dovresti sapere che significa tutto, in termini di legge !!! Appunto per via del fatto che non si può sapere cosa c'è dentro che esiste l'etichetta.... altrimenti quale sarebbe il suo significato ???????? chi capisce di pirotecnica non si muove a prima vista come dici te ma si conforma alle leggi....
non si può predicare X e razzolare Y !!!! non trovi ?????
se ti trovano in macchina un artificio senza etichetta che fai ?
spieghi loro il colore come è fatta che sostanze chimiche ci sono... etc etc ???
è ovvio che il mio discorso è forzato ma se ci pensi bene è coerente con il rispetto del regolamento soprattutto per via del fatto che siamo su un forum che oltretutto credo sia monitorato casualmente dalle forze dell'ordine così come e-bay e altri forum che trattano l'hobby del metal-detector per esempio.....

con cordialità e un pizzico di polemica COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Icon_biggrin

giorgio da latina

scusa non ho capito quel'è il tuo problema......
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da GANGE Ven 11 Dic 2009 - 19:37

lupen il problema è che mancano le etichette e quindi sareberero prodotti illegali ma siccome tutti sappiamo che non è così ma che sono prodotti artigianali italiani sono stato io il primo a non avere nessun tipo di problema visto che si sono sempre postate foto di materiale artigianale anche senza etichette comunque questo discorso NON deve più continuare le uniche persone che devono esprimere il loro parere sono gli amministratori stabiliranno loro se le foto possono rimanere o no !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 21:10

gange anche se avessi ragione a noi fa arrabbiare in tuo comportamente che ti credi gesù cristo solo perchè ti hanno fatto moderatore
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 21:15

scusate ragazzi, vorrei avere un parere sulla mia struttura di candele romane che ho postato sul topic relativo, aspetto consigli. A proposito, complimenti vivi a tutti per le foto dei materiali!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 21:29

complimenti a tutti per le foto, comunque a me, dj francesco, nonostante non sia un amante delle candele romane, mi piace molto la tua struttura, penso proprio che farà un bell'effetto Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da piromen Ven 11 Dic 2009 - 22:48

Dj Francesco ha scritto:scusate ragazzi, vorrei avere un parere sulla mia struttura di candele romane che ho postato sul topic relativo, aspetto consigli.
a me sembra bella è molto funzionale, solo la vedo un po fragile cioè io non sono un esperto però voglio dire non è che poi quando tutte quelle candele sparano c'è il rischio che si ribalta, cmq ne dovrei fare una anche io a breve posterò un disegno è più avanti la farò.
piromen
piromen

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 29 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 29  Successivo

- Argomenti simili