In bocca al lupo
+2
Mac Gyver
crash
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
In bocca al lupo
in bocca al lupo a tutti....belli e brutti...
questo 2007 mi ha lasciato il segno (sarebbe meglio dire i segni), ahimè, in negativo e non veo l'ora che finisca....saluterò il 2008 con tanto colore e rumore e con fire-works.it nel cuore...
un saluto a tutti gli amici, domani si parte per cui niente internet fino a gennaio...ci si rivede con foto a video...
in bocca al lupo a tutti...e un particolare FAN**LO a questo 2007...
divertitevi, fate divertire e siate sempre prudenti....
crash
questo 2007 mi ha lasciato il segno (sarebbe meglio dire i segni), ahimè, in negativo e non veo l'ora che finisca....saluterò il 2008 con tanto colore e rumore e con fire-works.it nel cuore...
un saluto a tutti gli amici, domani si parte per cui niente internet fino a gennaio...ci si rivede con foto a video...
in bocca al lupo a tutti...e un particolare FAN**LO a questo 2007...
divertitevi, fate divertire e siate sempre prudenti....
crash
crash- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 62
Re: In bocca al lupo
Buona fine ma sopratutto BUON INIZIO anche a voi spero vi divertiate e passiate una ottima serata! Mi raccomando però fate molta attenzione con il materiale!!!!!
Ospite- Ospite
happy new year
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
buon'anno a tutti
ragaa come ieri + che mai
ragaa come ieri + che mai
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
a me quest'anno è andato benissimo...il miglior anno della mia vita..
grazie 2007
buon anno a tutti
grazie 2007
buon anno a tutti
Ospite- Ospite
BUON ANNO & BUONE FESTE A TUTTI !!!...Illuminiamo i cieli !!!..sempre con la max prudenza ...
Ospite- Ospite
Un saluto Crash e buon anno!!!
Mi raccomando la prima cosa è la sicurezza, quando sparate degli spettacoli mettete delle assi di legno davanti dalla parte degli spettatori in modo che se dovesse aprirsi lo spettacolo, non parte dalla parte della gente!!!
Mi raccomando la prima cosa è la sicurezza, quando sparate degli spettacoli mettete delle assi di legno davanti dalla parte degli spettatori in modo che se dovesse aprirsi lo spettacolo, non parte dalla parte della gente!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2