Liste materiale capodanno 2010
+12
kikko
danymite
booom
SUPERMAGNUM
Ivan_85
matteoparma
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
pyros
piromen
GANGE
16 partecipanti
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: Liste materiale capodanno 2010
il mio materiale a oggi e solo ibera vendita
2 fontane re leone
1 pacco di lampade spaziale
3 candele romane
2 xawai rainbow
12 coni diamante
2 pacchi di fontane butterfly
3 candele romane
fortunatamente comrpo all ingrosso
2 fontane re leone
1 pacco di lampade spaziale
3 candele romane
2 xawai rainbow
12 coni diamante
2 pacchi di fontane butterfly
3 candele romane
fortunatamente comrpo all ingrosso
Ospite- Ospite
ok faccio le foto e le posto..poi mi dite se il prezzo e buono per il materiale che ho preso
Ospite- Ospite
ultimi aquisti: scatola 36 effeti teanese,lilly magnolia teanese 16 cp
Ospite- Ospite
GANGE ha scritto:fai le foto a queste fontane in dettaglio fuori dai pacchi e le posti vediamo queste fontane....pirotecnico ha scritto:GANGE ha scritto:pirotecnico forse hai confuso le "fontanelle" con le fiaccole perchè a me sembra che tu hai delle fiaccole non fontane apparte la fontana spendidi fiori e amore
Allora carissimo Gange se vai a vedere le foto che ho pubblicato nella sezione solo foto materiale capodanno 2010, vedrai che io non mi sono per niente confuso
Carissimo Gange, se vai a vedere questo sito web di cui ti posto il link:
http://www.dpr93.it/catalog.php?order=descrizione&cat=F10104 i prodotti in questione sono il numero 2, il numero 4 e il numero 5, io
questo tipo di prodotti li chiamo fontanelle
Ospite- Ospite
ho postato le foto che mi avete chiesto..fatemi sapere quali conoscete e se sono belline come fontane
Ospite- Ospite
Carissimo Enzo, io delle fontane che hai postato, ho spararto quella Re della Foresta e quella a forma di lampada sono entrambe carine e di lunga durata, specialmente quella Re della Foresta con un bel pò di cambiamenti di effetti.
Ospite- Ospite
ok grazie questa non e la sezione adatta per commentare giusto?se mi dici in quale sezione posso chiedere consigli ecc ti sarei grado devo chiedere un paio di cose su alcune fontane
Ospite- Ospite
da quando frequento la pirotecnica cioè da bambino perchè ho sempre avuto questa passione quelle cosine ho sempre saputo che si chiamano FIACCOLE e tutti li chiamo così poi che tu le chiami fontane cio non totoglie che quelle sono e rimangono fiaccole !!!! penso che questo lo sanno tutti che fra la fiaccola e la fontana c'è una bella differenza ma siccome qua leggono pure persone non tanto esperte è giusto che si precisino le cose perchè quelle NON sono fontane!!!pirotecnico ha scritto:GANGE ha scritto:fai le foto a queste fontane in dettaglio fuori dai pacchi e le posti vediamo queste fontane....pirotecnico ha scritto:GANGE ha scritto:pirotecnico forse hai confuso le "fontanelle" con le fiaccole perchè a me sembra che tu hai delle fiaccole non fontane apparte la fontana spendidi fiori e amore
Allora carissimo Gange se vai a vedere le foto che ho pubblicato nella sezione solo foto materiale capodanno 2010, vedrai che io non mi sono per niente confuso
Carissimo Gange, se vai a vedere questo sito web di cui ti posto il link:
http://www.dpr93.it/catalog.php?order=descrizione&cat=F10104 i prodotti in questione sono il numero 2, il numero 4 e il numero 5, io
questo tipo di prodotti li chiamo fontanelle
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
veramente questa è la sezione per postare e commentare le LISTE infatti se leggi il titolo...... se cerchi troverai l'agomento giusto per parlare delle fontane e tutto cio che concerne la libera vandita usa la funzione cerca !enzo ha scritto:ok grazie questa non e la sezione adatta per commentare giusto?se mi dici in quale sezione posso chiedere consigli ecc ti sarei grado devo chiedere un paio di cose su alcune fontane
GANGE- Amministratore
enzo quanto lhai pagata quella robba di lv ?..se mi puoi dire il prezzo per ogni articolo te ne sarei grato
Ospite- Ospite
allora ti dico i prezzi che si vendono qua da me...re della foresta 4,50 lampade spaziale 6 bengala illuminante 5 euro xawai rainbow 2.50 coni diamante 4,50 codino matto 2 fontana butterflay 2.50 cmq io le pago meno perche' ho un caro amico che me le procura a prezzo di costo...cioe io risparmio il passaggio dei negozi ecc... ci stavano anche le viennesi le mississippi le fujama bengala quelli che fanno i 3 colori poi i bengala come i miei ci stavano anche da 60 cm poi mefisto manna raudi miniciccioli ecc in poche parole tutto quello che esiste di libera vendita il piu costoso 5 euro...anche fontane che arrivavano a 1 kg di polvere anche le fiori di riso pero non sapevo che facevano e non le ho prese
Ospite- Ospite
enzo ti ho unito i messaggi che hai postato 1 dopo l'altro e cio non va bene non è nemmeno la prima volta quindi la prossima volta prendo provvedimenti !! seconda cosa questo non è l'argomento per parlare di prezzi e di fontane quindi RIENTRIAMO IN TEMA !!
GANGE- Amministratore
ok lo so infatti lo avevo pure scritto che forse non era la sez giusta..ho solo risposto a una domanda
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio col farvi i complimenti..
Poi volevo dei consigli su una possibile lista dei materiali da acquistare..Grazie mille e scusate la poca esperienza.
P.S.mi rifornisco da fuochimania a bollate..
Poi volevo dei consigli su una possibile lista dei materiali da acquistare..Grazie mille e scusate la poca esperienza.
Ospite- Ospite
anche io vado li, dipende da quanto vuoi spendere, poi dipende se hai il porto d'armi, benvenuto comunque...Gonza ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e inizio col farvi i complimenti..
Ospite- Ospite
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Liste materiale capodanno 2014
» liste materiale capodanno 2012
» liste materiale capodanno 2013
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Liste materiale capodanno 2014
» liste materiale capodanno 2012
» liste materiale capodanno 2013
Pagina 7 di 15