Bancarelle Botti Napoli e Provincia
Pagina 1 di 1
Bancarelle Botti Napoli e Provincia
Mi rivolgo a tutti i Napoletani che abitano nelle diverse zone, dai quartieri residenziali di Vomero, Posillipo, Centro, Centro Direzionale, Capodimonte sanità, Quartieri spagnoli ma anche Secondigliano San Rocco, Piscinola Marano, Scampia, Mugnano, Casoria, Melito Giugliano, Aversa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di ryanair il Ven 30 Ott 2009 - 9:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : fuori regolamento!)
Ospite- Ospite
Re: Bancarelle Botti Napoli e Provincia
secondo me sei un filo fuori dal regolamento...visto che puoi modifica questo messaggio....il mio è un consiglio....non certo un ordine...però leggi il regolamento del forum...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Non mi risulta di aver violato una regola del forum, se è così mostramela questa regola perchè davvero non ho capito
Ospite- Ospite
ops scusate tanto, non mi sono spiegato bene io volevo sapere le zone delle bancarelle di botti suddivisi per prezzo a Napoli e provincia come sopra indicato, e non sapere dove e il prezzo dei botti fuorilegge, grazie
Ospite- Ospite
***Chiudo...e penso sia lampante la motivazione!***
In quanto a Sirius...Dici che hai letto il regolamento e di non andare contro di esso! ma a quanto pare è propio il contrario!
In quanto a Sirius...Dici che hai letto il regolamento e di non andare contro di esso! ma a quanto pare è propio il contrario!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Punto di riferimento per le rivendite
» bancarelle di fuochi a napoli
» Dove comperare a napoli
» Petardo Napoli
» Somma Vesuviana (Napoli)
» bancarelle di fuochi a napoli
» Dove comperare a napoli
» Petardo Napoli
» Somma Vesuviana (Napoli)
Pagina 1 di 1