ragazzi guardate qui...
5 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ragazzi guardate qui...
tutti erano belli il forum era bello stento ankora a credere il tutto.....
Ospite- Ospite
eugenio cannucciari ha scritto:ragazzi me vorrei mette a piagne....fireworks nel cuore.........quanti ricordi.....
èh già tu eugenio hai dei bei ricordi con fire-works...ah ah ah ah
eugenio non offenderti è solo per scherzare..
Ospite- Ospite
invece gli ultimi tempi era tutto ok.....e comunque mi piaceva lo stesso.....il motivo di tutto ciò è che non ero mai stato in un forum e tutto ciò che facevo credeo fosse giusto....... puoi capire chi non aveva mai frequentato un forum.....
Ospite- Ospite
eugenio cannucciari ha scritto:invece gli ultimi tempi era tutto ok.....e comunque mi piaceva lo stesso.....il motivo di tutto ciò è che non ero mai stato in un forum e tutto ciò che facevo credeo fosse giusto....... puoi capire chi non aveva mai frequentato un forum.....
si, è logico che è comprensibile.. però tu eri er mejo in quel forum nei primi tempi ne combinavi una dietro l'altra..ah ah ah ah.. ..ripensandoci mi viene ancora da ridere..ah ah ah ah
Ospite- Ospite
eugenio cannucciari ha scritto:il tuo vecchio avatar.......perchè non ci li riprendiamo un pò tutti?
ho già provato a cercare di riprendermi l'avatar come quello di crash ma purtroppo non ti fa vedere nessuna immagine..
Ospite- Ospite
gian luigi tu mi ricordo che mi parlassi del fatto che avevi e sognavi di entrare a fireworks.......comunque ci seguivi anche se non c'eri......vero?
Ospite- Ospite
e bravo supermagnum è stato un piacere rivedere le vecchie pagin edi fireworks
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto
Pagina 2 di 2