Strutture 2010
+8
fireworks4ever
pyros
booom
danymite
Ivan_85
GANGE
piromen
claudiodogo
12 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Strutture 2010
se usi le candele che hai postato nelle foto direi di si, anche se aggiungerei 1 vite di fissaggio al bambù. perchè con 2 viti non oscilla di sicuro con 1 forse si e poi ti verrebbe anche più sicura da trasportare. ma se hai paura che il bambù si "apra" mettendo 2 viti, legalo con un pezzettino di filo di ferro. se poi sposti la tavoletta di fissaggio e la metti per la lunghezza della tavola di appoggio e non per la larghezza riesci a fare una fila da 6. ma anche così volendo riesci, basta che sposti i gradi di inclinazione e riesci...
Ospite- Ospite
si le candele sono quelle 30 getti classici, cmq grazie del consiglio credo che le sposterò e aggiungerò una vite.ricky36 ha scritto:se usi le candele che hai postato nelle foto direi di si, anche se aggiungerei 1 vite di fissaggio al bambù. perchè con 2 viti non oscilla di sicuro con 1 forse si e poi ti verrebbe anche più sicura da trasportare. ma se hai paura che il bambù si "apra" mettendo 2 viti, legalo con un pezzettino di filo di ferro. se poi sposti la tavoletta di fissaggio e la metti per la lunghezza della tavola di appoggio e non per la larghezza riesci a fare una fila da 6. ma anche così volendo riesci, basta che sposti i gradi di inclinazione e riesci...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ecco il procedimento :
Tavola di legno poi tubi in PVC ad altezza di quelli dei pirastar forse anche un pò più alti e ancora tubi per razzi e candele romane tutto saldamente attacato con silicone caldo e venuta cosi spero non vi deluda
Tavola di legno poi tubi in PVC ad altezza di quelli dei pirastar forse anche un pò più alti e ancora tubi per razzi e candele romane tutto saldamente attacato con silicone caldo e venuta cosi spero non vi deluda
Ospite- Ospite
sembra buona,però ti consiglio di fare un altra passata di colla,per sicurezza
ps.la mia struttura l'ho postata in "foto materiale capodanno 2010"
ps.la mia struttura l'ho postata in "foto materiale capodanno 2010"
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
bella.ctese ha scritto:raga ecola mia prima struttura cosa ne pensate :
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7