forum un po smorto
+3
piro91
GANGE
piromen
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
forum un po smorto
ciao a tutti vedo che il forum è un po smorto, capisco che non è perido ma in fondo mancano 3 mesi e mezzo circa,ma l'hanno scorso gia in questo periodo c'erano discussioni sul prossimo capodanno è quando verra aperta la sezione capodanno 2010, ci tengo a precisare che non è una critica al forum o a gli utenti.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Re: forum un po smorto
Porta pazzienza!!!quanto prima la sez.dedicata al nuovo capodanno verra' aperta!e piano piano il forum riprenderà vita! ciauz!
Ospite- Ospite
ok intanto attendo la nuova sezione, se vuoi per me si può anche chiudere.ryanair ha scritto:Porta pazzienza!!!quanto prima la sez.dedicata al nuovo capodanno verra' aperta!e piano piano il forum riprenderà vita! ciauz!
ciaooo eccomi tornato dopo tanto sono tornato è vero il forum per ora è un po desolato ma fra poco si dovrebe riprendere con tente discussioni interessanti e poi come sempre nel periodo di fine anno ci saranno tanti nuovi iscritti e come sempre ci sarà chi durerà 24 ore per il mancato rispetto del regolamento comunque ho un po di foto della stagione di lavoro appena trascorsa... appena ho un po di tempo da dedicare le metterò nell'apposita sezione
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
bene per le foto le attendo.GANGE ha scritto:ciaooo eccomi tornato dopo tanto sono tornato è vero il forum per ora è un po desolato ma fra poco si dovrebe riprendere con tente discussioni interessanti e poi come sempre nel periodo di fine anno ci saranno tanti nuovi iscritti e come sempre ci sarà chi durerà 24 ore per il mancato rispetto del regolamento comunque ho un po di foto della stagione di lavoro appena trascorsa... appena ho un po di tempo da dedicare le metterò nell'apposita sezione
ciao raga...aspetto con ansia la nuova sezione dedicata al capodanno 2010..un saluto
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
ciao spero anche io che venga aperta al più presto.piro91 ha scritto:ciao raga...aspetto con ansia la nuova sezione dedicata al capodanno 2010..un saluto
ciao ragazzi mi sa che la nuova sezione l' aspettiamo un po' tutti io intanto mi sto preparando mentalmente a come eseguire un bel spettacolino
Ospite- Ospite
anche io ho gia in mente certe idee.ricky36 ha scritto:ciao ragazzi mi sa che la nuova sezione l' aspettiamo un po' tutti io intanto mi sto preparando mentalmente a come eseguire un bel spettacolino
io sono indeciso non so se sparare o no per questo capodanno! per me è stato un anno orribile!!!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
io sparo, certo che anche il mio non è stato un anno bellissimo, se non sono troppo invadente perchè dovresti rinunciare a sparare.pyros ha scritto:io sono indeciso non so se sparare o no per questo capodanno! per me è stato un anno orribile!!!
è stato un anno duro per molta gente, me compreso, ma sparo anche per lasciarmi tutto alle spalle e iniziare un nuovo anno....
Ospite- Ospite
anche io sto cominciando a fare qualche lista di robe da prendere...speriamo apri presto la nuova sezione 2010
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Buona sera a tutti.... Presto sarà aperta la nuova sezione "CAPODANNO 2010".
Lo staff
Lo staff
ragazzi anche per me non è che sia andato tutto per il meglio ma non lamentiamoci e cerchiamo di pensare le cose positive e SPARIAMOOOOOOOOOO ho gia un progettino io........
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il mio forum personale.
» Sussistenza forum
» Addio al forum
» ciao a tutti di questo stupendo forum
» ciao a tutto il forum
» Sussistenza forum
» Addio al forum
» ciao a tutti di questo stupendo forum