FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO CAPODANNO 2008

+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti

Pagina 45 di 67 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 67  Successivo

Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:25

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Foto4014

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Foto4015

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Foto4016

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:25

gel ha scritto:attenzione per chiudere i gusci delle sfere non viene usata colla a caldo... da non fare neanche per prova...

io l'ho visto fare al pirotecnico dove vado io
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:26

granata hai i video di quei cobra,rambo e dragoon boom?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:26

Zio Manna ha scritto:ma che effetti ha il dragon boom???

accendi la miccia, aspetti che bruci tutta, fa una bella fontanella ed infine un bel botto..


Ultima modifica di il Ven 4 Gen 2008 - 15:27 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:26

hai il video di questi? Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:27

eugenio cannucciari ha scritto:granata hai i video di quei cobra,rambo e dragoon boom?


no perchè non mi metto a fare video ai botti che fanno boom e basta..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da bomberman Ven 4 Gen 2008 - 15:27

lupen III ha scritto:
gel ha scritto:attenzione per chiudere i gusci delle sfere non viene usata colla a caldo... da non fare neanche per prova...

io l'ho visto fare al pirotecnico dove vado io

sara pericolosissimo
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 32
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 4 Gen 2008 - 15:28

Granata complimenti, ne hai di tutti i tipi di botti Cobra 6 Cobra 3(c'è anche il 5 o sbaglio) mentre quelli gialli che botti sono??
Come ti è sembrato il tuono di mezzanotte mentre lo spettacolo Laser che effetti ha??

Scusa per sta bonbardata di domande rispondi pure quando vuoi

p.s. vedo anche gli ehctaon (colpo?) OTTIMI

ciao
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:30

per zio manna:

dragon boom
http://it.youtube.com/watch?v=2cMTDDOxLLU

ciavevo pure il 3 mo non lo trovo.......per granata lo so che te li ho chiesti e mo lo messi......però ciò solo questi.....per supermagnum: quelli gialli sono i squalo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:34

per zio manna:

dragon boom
http://it.youtube.com/watch?v=2cMTDDOxLLU



grazie Laughing Laughing Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:34

SUPERMAGNUM ha scritto:Granata complimenti, ne hai di tutti i tipi di botti Cobra 6 Cobra 3(c'è anche il 5 o sbaglio) mentre quelli gialli che botti sono??
Come ti è sembrato il tuono di mezzanotte mentre lo spettacolo Laser che effetti ha??

Scusa per sta bonbardata di domande rispondi pure quando vuoi

p.s. vedo anche gli ehctaon (colpo?) OTTIMI

ciao

i botti sono cobra 6, squalo, cobra 5, rambo31k, dragon boom 1.. ne mancano un po' di botti, però quelli non si possono postare..

il tuono di mezzanotte non lo avevo, ma avevo quella cosa simile che si chiamava midnight thunder che a dir la verità non mi è sembrato malvagio..

il laser a dir la verità non li so gli effetti, quando vedrò anch'io il mio video per intero segnalerò gli effetti se riesco a riconoscerlo..

le sferette dell'eachton colpo non le ho sparate.. ho utilizzato solo il tubo per delle sfere da 56mm..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:35

sono forti i squalo?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:37

eugenio cannucciari ha scritto:sono forti i squalo?


veramente non male..superano di gran lunga i cobra 5..anche se hanno solo 1gr di mteriale di differenza..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:38

ammazza.......se li trovo li pijo.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 15:42

prendili prendili non te ne pentirai... ^__^ ..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 4 Gen 2008 - 15:55

granata ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:Granata complimenti, ne hai di tutti i tipi di botti Cobra 6 Cobra 3(c'è anche il 5 o sbaglio) mentre quelli gialli che botti sono??
Come ti è sembrato il tuono di mezzanotte mentre lo spettacolo Laser che effetti ha??

Scusa per sta bonbardata di domande rispondi pure quando vuoi

p.s. vedo anche gli ehctaon (colpo?) OTTIMI

ciao

i botti sono cobra 6, squalo, cobra 5, rambo31k, dragon boom 1.. ne mancano un po' di botti, però quelli non si possono postare..

il tuono di mezzanotte non lo avevo, ma avevo quella cosa simile che si chiamava midnight thunder che a dir la verità non mi è sembrato malvagio..

il laser a dir la verità non li so gli effetti, quando vedrò anch'io il mio video per intero segnalerò gli effetti se riesco a riconoscerlo..

le sferette dell'eachton colpo non le ho sparate.. ho utilizzato solo il tubo per delle sfere da 56mm..

grazie per le risposte, io avevo il tuo stesso midnight thunder (nell'etichetta piccola c'era scritto Tuono di Mezzanotte..) secondo me abbastanza carino.
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 45 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 67 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 56 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.