FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

+7
Francesco_C_89
Superbomb
Jack pyro
multibreakshell94
piromichele
sbri82
VALECT46
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Oggi alle 16:43

Ti dico i miei
Magic porotecnica 2000 36 lanci palma bianca 
Afrodite 42 lanci pirotecnica 2000 salita farfalla spacco flash bianco e rosso
Sparta piromagia 42 lanci salice oro a verde
Eclissi 36 pirotecnica 2000 salice bianco e colore

sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1869
Data d'iscrizione : 10.12.10

A AlfExplosiv piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da AlfExplosiv Oggi alle 17:51

Francesco_C_89 ha scritto:
AlfExplosiv ha scritto:
sbri82 ha scritto:Alfexplosiv ciao,il salice oro di piromagia è sempre molto nello,stupendo anche il bumper
Grazie Sbri  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f603 
Volevo chiederti un consiglio, tu che sei un almanacco dei fuochi  Laughing mi consigli una bella batteria a ventaglio sui 49 o 50 colpi, 25mm ma anche 30mm va bene. Qualcosa a salice/palma oro o colori simili, meglio se fa lo sbruffo a salire.
Non vorrei riprendere i soliti nomi che già ho preso in passato tipo ares, etc. Qualcosa di simile c'è? Grazie in anticipo  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44d  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44d
Ciao AlfExplosiv, dal lato mio ti consiglio 3 ventagli a salice oro di tre aziende diverse (tutti fan-shape calibro 30 mm, l'ultimo ha anche stelle colorate assieme al salice), vedi se li trovi ancora:
NP314 WONDERLAND 36 colpi Pirotecnica 2000
JXC30132 MERMAIDS 28 colpi Piromagia
ECCP49-1.2-11 T-REX 49 colpi Gold Dragon
Bello wonderland lo prese un amico l'anno scorso. Anche il t-rex merita ci farò un pensiero Wink ho visto anche una new entry il Jade della pirotecnica teanese, davvero carino  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44d


Ultima modifica di AlfExplosiv il Sab 19 Ott 2024 - 17:57 - modificato 1 volta.
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 180
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

A Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da AlfExplosiv Oggi alle 17:55

sbri82 ha scritto:Ti dico i miei
Magic porotecnica 2000 36 lanci palma bianca 
Afrodite 42 lanci pirotecnica 2000 salita farfalla spacco flash bianco e rosso
Sparta piromagia 42 lanci salice oro a verde
Eclissi 36 pirotecnica 2000 salice bianco e colore
molto bello lo sparta piromagia non lo conoscevo  alien
come dicevo a francesco mi hanno consigliato anche questa new entry della Teanese jade 49 colpi, tipo cormorano non ha effetto blink colorato è salice oro semplice ma sembra davvero bello.. da tenere in considerazione  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44d  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44d
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 180
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da AlfExplosiv Oggi alle 18:02

Comunque Francesco ho visto il video del tuo Bilbao 75 colpi...davvero devastante farai un figurone  Smile  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44f
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 180
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

A Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da Superbomb Oggi alle 18:31

AlfExplosiv ha scritto:Comunque Francesco ho visto il video del tuo Bilbao 75 colpi...davvero devastante farai un figurone  Smile  Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 1f44f
Non gli dire così a francesco che già sta troppo gasato... lo fai morire sennò  affraid
Superbomb
Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 744
Età : 36
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.13

A sbri82 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Oggi alle 21:37

A francesco dobbiamo fargli saltare la connessione fino a dicembre haha
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1869
Età : 42
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti foto materiale capodanno (solo commenti) - Pagina 5 Empty Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.