FOTO CAPODANNO 2008
+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti
Pagina 25 di 67
Pagina 25 di 67 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 46 ... 67
Re: FOTO CAPODANNO 2008
Ragazzi temo di darvi una brutta notizia... Il Video l'ha fatto mia mamma... ha ripreso malissimo praticamente ha ripreso solo e quasi gli sbruffi a craker. Cmq per essere un 49 Cp. Magic è molto valido... rispetto anche al Venezia coi Monumenti Teanese (Chiariamo NON IL 718) anzi preferisco lo Stargazer ad Esso. Effetti ? Sbtuffi Viola e Aperture colore Verde e Argento... finale con scarica accellerato. Cerco di Postare... quel Minimo di Video (Ragazzi Perdonatela Mia Madre...è la prima volta che riprende ah ah ah ah)
http://www.megaupload.com/?d=2LULTFG6
PS. Voglioooooooooo quel maledettto 1731 MAGIC con la carta dello Stargazer.... marò.... che fissa...
PS. Voglioooooooooo quel maledettto 1731 MAGIC con la carta dello Stargazer.... marò.... che fissa...
Alessio Ce- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 90
Alessio Ce ha scritto:Ragazzi temo di darvi una brutta notizia... Il Video l'ha fatto mia mamma... ha ripreso malissimo praticamente ha ripreso solo e quasi gli sbruffi a craker. Cmq per essere un 49 Cp. Magic è molto valido... rispetto anche al Venezia coi Monumenti Teanese (Chiariamo NON IL 718) anzi preferisco lo Stargazer ad Esso. Effetti ? Sbtuffi Viola e Aperture colore Verde e Argento... finale con scarica accellerato. Cerco di Postare... quel Minimo di Video (Ragazzi Perdonatela Mia Madre...è la prima volta che riprende ah ah ah ah)
vieni giu in sicilia che te lo do io
Ospite- Ospite
Ma ha anche quel coso il 1731 ha gli sbruffi ? C....o lo stargazer ha certi sbruffi fanno paura.... anche se sò un pò bassi...
eh si a tua mamma gli piacevano gli sbruffi però cmq è bello per un attimo si vede anche in alto e devo dire che non è male, anzi!!anche la scarica è ottima si sente solo il rumore...però cavolo bello soprattutto il colore degli sbruffi...non riesco a capirne l'elevazione...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Chiedo dinuovo scusa per il Video di mia mamma.... cmq l'elevazione nn è molto alta ma supera cmq i tetti delle case... pensa che il video è stato ripreso dall'ultimo piano di un palazzo di 5 piani
alessio scusa ma nn riesco a vedere il tuo video
puoi aiutarmi???
puoi aiutarmi???
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
L'ho messo sul sito Megadownload dovresti scaricarlo mettendo la password è la prima volta che faccio questa operazione senò puoi aggiungermi ad msn e ti passo il video se nn ci riesci
se qualcuno mi sa dare notizie sul great wall 49 cp black e sugli articoli g 1086 e g 1087 sempre black ne sarei grato a presto ciao.
Tra qualche giorno toglierò gli spettacoli dai cartoni e cercherò di postarvi le foto degli spettacoli e nn dei cartoni. BUON NATALE
Tra qualche giorno toglierò gli spettacoli dai cartoni e cercherò di postarvi le foto degli spettacoli e nn dei cartoni. BUON NATALE
Ospite- Ospite
great wall è pietoso. è immenso ma fa peita
cioe fa sbruffi contati
e delle aperture a fischi.
quellaliena blakcat che ha fatto nn è bella
cioe fa sbruffi contati
e delle aperture a fischi.
quellaliena blakcat che ha fatto nn è bella
Ospite- Ospite
qualcuno sa l'effetto dello spettacolo twwister?
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Pagina 25 di 67 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 46 ... 67
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
Pagina 25 di 67