FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO CAPODANNO 2008

+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti

Pagina 22 di 67 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 44 ... 67  Successivo

Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 5:33

stutata ha scritto:
matteoparma ha scritto:
Ajeje ha scritto:
matteoparma ha scritto:stutata ....gli accenditori sono in "corto" ho chiuso il circuito...in poche parole... Wink
Si matteo ma fai lo stesso molta attenzione perchè gli accenditori si innescano anche per compressione, mi spiego, tu dici che li hai messi in corto, bene, prova a prendere un accenditore e mettilo in corto poi dagli un colpo con un martellino.... vedrai che l'accenditore si innesca. Fate molta attenzione a mettere gli accenditori sulle micce prima di inserire i colpi nei mortai è molto pericoloso!!!
Un'altro consiglio è quello di non togliere il tappino che è applicato sul composto che fa da innesco tanto la miccia si accende lo stesso, solo che applicando l'accenditore con la protezione si evitano accensioni non volute....

è vero il tappino lo si può lasciare...anche perchè di solito il tappino viene usato per farci passare la miccia rossa (nel forellino in alto)...
e si era propio questo che volevo dire ma non solo con il martello ci sono degli accenditori che si accendono anche se strofinate tipo petardo magnum raudi .cause di molti incidenti anche in fabriche ciaooo

Vero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 6:41

raga ce qualcuno che conosce l effetto del megatron n.1 e il n.2
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 6:43

qui la foto ragazzi come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Immagi10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 6:46

ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro




come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Immagi11oli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 8:03

stutata ha scritto:ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro




come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Immagi11oli
quando lo hai pagato il gold waterfall?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 10:30

Il gold waterfall (se è uguale a quello teanese) fa apertura oro-rossa con crackling!
Il comet rain non l'ho mai provato!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da crash Dom 23 Dic 2007 - 10:38

stutata ha scritto:qui la foto ragazzi come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Immagi10


qui trovi la descrizione dei megatron

http://www.blackcatfireworks.com/pc-443-15-megatron-33s.aspx
crash
crash
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da crash Dom 23 Dic 2007 - 10:39

stutata ha scritto:ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro




come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Immagi11oli


il gold water fall sarebbe il janse pubu per cui fa crackling oro...mentre il comet rain proprio non so.. Smile
crash
crash
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 10:54

ho il video del megatron 1,si vede malissimo,ma qualcosa si capisce,
se lo vuoi contattami:aratdeva@hotmail.it
ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da matteoparma Dom 23 Dic 2007 - 11:48

Scusate chiedo una cosa anche io visto che siamo in un momento di domande...oltre all'indipendence day ...il mio collega da Napoli, mi ha portato un altro spettacolino della brothers si chiamo dark knicht o una roba del genere lo conoscete..??sapete dirmi gli effetti??soprattutto con l'indipendence day potrebbe andare??

Grazie a tutti
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 46
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 11:57

ho il video del megatron 1,si vede malissimo,ma qualcosa si capisce,
se lo vuoi contattami:aratdeva@hotmail.it
ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 11:57

Il dark knight lo conosco!! lo aveva un mio amico!!
In pratica sono semplici girandole bianche...però ha 15 colpi finali in contemporanea...a me personalmente non è piaciuto....
Con l'indipendence non ce lo vedo,poichè uno spettacolo con sbruffi a mio avviso deve essere abbinato ad uno spettacolo che ha aperture...esempio: lily magnolia...ace combat...martin bombers!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da matteoparma Dom 23 Dic 2007 - 13:29

fede90 ha scritto:Il dark knight lo conosco!! lo aveva un mio amico!!
In pratica sono semplici girandole bianche...però ha 15 colpi finali in contemporanea...a me personalmente non è piaciuto....
Con l'indipendence non ce lo vedo,poichè uno spettacolo con sbruffi a mio avviso deve essere abbinato ad uno spettacolo che ha aperture...esempio: lily magnolia...ace combat...martin bombers!

Grazie mille fede...infatti l'alternativa è abbinarlo a una lilly della magic (che non ho mai avuto speriamo sia bella)

Grazie
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 46
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da bomberman Dom 23 Dic 2007 - 14:01

ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 32
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Ospite Dom 23 Dic 2007 - 14:12

bomberman ha scritto:ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??
ehhh????
Potresti scrivere in italiano!!grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 23 Dic 2007 - 14:12

bomberman ha scritto:ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??

ma intendi il berto? se si il berto è bello, molto bello
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

come inserire foto - FOTO CAPODANNO 2008 - Pagina 22 Empty Re: FOTO CAPODANNO 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 67 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 44 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.