FOTO CAPODANNO 2008
+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti
Pagina 22 di 67
Pagina 22 di 67 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 44 ... 67
Re: FOTO CAPODANNO 2008
stutata ha scritto:e si era propio questo che volevo dire ma non solo con il martello ci sono degli accenditori che si accendono anche se strofinate tipo petardo magnum raudi .cause di molti incidenti anche in fabriche ciaooomatteoparma ha scritto:Ajeje ha scritto:Si matteo ma fai lo stesso molta attenzione perchè gli accenditori si innescano anche per compressione, mi spiego, tu dici che li hai messi in corto, bene, prova a prendere un accenditore e mettilo in corto poi dagli un colpo con un martellino.... vedrai che l'accenditore si innesca. Fate molta attenzione a mettere gli accenditori sulle micce prima di inserire i colpi nei mortai è molto pericoloso!!!matteoparma ha scritto:stutata ....gli accenditori sono in "corto" ho chiuso il circuito...in poche parole...
Un'altro consiglio è quello di non togliere il tappino che è applicato sul composto che fa da innesco tanto la miccia si accende lo stesso, solo che applicando l'accenditore con la protezione si evitano accensioni non volute....
è vero il tappino lo si può lasciare...anche perchè di solito il tappino viene usato per farci passare la miccia rossa (nel forellino in alto)...
Vero!
Ospite- Ospite
ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro
oli
oli
Ospite- Ospite
quando lo hai pagato il gold waterfall?stutata ha scritto:ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro
oli
Ospite- Ospite
Il gold waterfall (se è uguale a quello teanese) fa apertura oro-rossa con crackling!
Il comet rain non l'ho mai provato!
Il comet rain non l'ho mai provato!
Ospite- Ospite
stutata ha scritto:qui la foto ragazzi
qui trovi la descrizione dei megatron
http://www.blackcatfireworks.com/pc-443-15-megatron-33s.aspx
crash- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 62
stutata ha scritto:ragazzi vorrei sapere anche gli effetti di questi 2 spettacoli che e la prima volta che li compro
oli
il gold water fall sarebbe il janse pubu per cui fa crackling oro...mentre il comet rain proprio non so..
crash- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 62
ho il video del megatron 1,si vede malissimo,ma qualcosa si capisce,
se lo vuoi contattami:aratdeva@hotmail.it
ciaooo
ciaooo
Ospite- Ospite
Scusate chiedo una cosa anche io visto che siamo in un momento di domande...oltre all'indipendence day ...il mio collega da Napoli, mi ha portato un altro spettacolino della brothers si chiamo dark knicht o una roba del genere lo conoscete..??sapete dirmi gli effetti??soprattutto con l'indipendence day potrebbe andare??
Grazie a tutti
Grazie a tutti
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ho il video del megatron 1,si vede malissimo,ma qualcosa si capisce,
ciaooo
ciaooo
Ospite- Ospite
Il dark knight lo conosco!! lo aveva un mio amico!!
In pratica sono semplici girandole bianche...però ha 15 colpi finali in contemporanea...a me personalmente non è piaciuto....
Con l'indipendence non ce lo vedo,poichè uno spettacolo con sbruffi a mio avviso deve essere abbinato ad uno spettacolo che ha aperture...esempio: lily magnolia...ace combat...martin bombers!
In pratica sono semplici girandole bianche...però ha 15 colpi finali in contemporanea...a me personalmente non è piaciuto....
Con l'indipendence non ce lo vedo,poichè uno spettacolo con sbruffi a mio avviso deve essere abbinato ad uno spettacolo che ha aperture...esempio: lily magnolia...ace combat...martin bombers!
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Il dark knight lo conosco!! lo aveva un mio amico!!
Grazie mille fede...infatti l'alternativa è abbinarlo a una lilly della magic (che non ho mai avuto speriamo sia bella)
Grazie
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
ehhh????bomberman ha scritto:ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??
Potresti scrivere in italiano!!grazie!
Ospite- Ospite
bomberman ha scritto:ragazzi ma a me mi hanno detto che il begarto e na pena devo crederlo??
ma intendi il berto? se si il berto è bello, molto bello
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Pagina 22 di 67 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 44 ... 67
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
Pagina 22 di 67