FOTO CAPODANNO 2008
+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti
Pagina 13 di 67
Pagina 13 di 67 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 40 ... 67
Re: FOTO CAPODANNO 2008
Ammazza.....complimeti dario....molta roba...e tutta di qualità!!!
Ospite- Ospite
complimenti blla roba.orrima scelta.
il gange e un grande spettacolo peccato che nn l'ho trovato ne 25cp ne 100cp
il gange e un grande spettacolo peccato che nn l'ho trovato ne 25cp ne 100cp
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
allla faccia dario!!! si può dire che con tutta la roba che hai te la potresti metteree a vendere!!!
Ospite- Ospite
visto che quest'anno ho sparato solo 3 volte, recupero la notte di capodanno (facendola durare il più possibile tra 1 settimana posto anche il resto..... più o meno altrettanta robetta.....
Ospite- Ospite
grande dario!!!
io compelto con gli ultimi acquisti..ahime' a caro prezzo...ma gia' ho girato troppo ed ero stufo..
comunque non ci tornero' piu' alla ape parente..prezzi da paura....
ps:la 1000 fiori me l'hanno regalata..mii altro che..con quei prezzi dovevano darmi un altro gandalf in omaggio..volevo prendere il berto..ma costava come il gandalf e cioe' troppo...che palle oh...
[img][/img]
[img][/img]
io compelto con gli ultimi acquisti..ahime' a caro prezzo...ma gia' ho girato troppo ed ero stufo..
comunque non ci tornero' piu' alla ape parente..prezzi da paura....
ps:la 1000 fiori me l'hanno regalata..mii altro che..con quei prezzi dovevano darmi un altro gandalf in omaggio..volevo prendere il berto..ma costava come il gandalf e cioe' troppo...che palle oh...
[img][/img]
[img][/img]
Ospite- Ospite
mai piacute quelle sfere, vanno troppo alte per l'apertura che hanno, poi sono gusti
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
SUPERMAGNUM ha scritto:mai piacute quelle sfere, vanno troppo alte per l'apertura che hanno, poi sono gusti
queste ho trovato quest'anno!!!!!
Ospite- Ospite
Il gandalf è pauroso....comete bianche, palme, pesci....e stretta finale....good!
Per curiosità....quanto gli hai dato del gandalf?
Ospite- Ospite
complimenti dario veramente tutte belle cose ottimi i franch kiss e le sferette si prospetta una sparata con i fiocchi
Ospite- Ospite
senza parole! che dire..complimenti!dario ha scritto:visto che quest'anno ho sparato solo 3 volte, recupero la notte di capodanno (facendola durare il più possibile tra 1 settimana posto anche il resto..... più o meno altrettanta robetta.....
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:ciao sfera lover ankio ho sia lidu che martarello le lidu 3" hanno 120 grammi attivi contro i 130 martarello sono entrambe ottime....
purtroppo nn ho nessun video per farti vedere l'effetto wave
vi ringrazio, ora sono più tranquillo e ancor piu trepidante di provarli...ma tocca resistere!pyrocrazy ha scritto:ehi, l'effetto wave è molto bello
ad esempio una sfera con effetto wave silver to blu immaginati una ruota di una bicicletta ha tutti i raggi, bene la sfera apre facendo i "raggi" silver che terminano con stella blu
avevo il video ma non so che fine ha fatto
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Il gandalf è pauroso....comete bianche, palme, pesci....e stretta finale....good!
posso dirtelo solo in pvt
puoi dirlo anche qui, basta che non specifichi il negozio in cui l'hai pres
Ospite- Ospite
SferaLover ha scritto:emanuelelele ha scritto:ciao sfera lover ankio ho sia lidu che martarello le lidu 3" hanno 120 grammi attivi contro i 130 martarello sono entrambe ottime....
purtroppo nn ho nessun video per farti vedere l'effetto wavevi ringrazio, ora sono più tranquillo e ancor piu trepidante di provarli...ma tocca resistere!pyrocrazy ha scritto:ehi, l'effetto wave è molto bello
ad esempio una sfera con effetto wave silver to blu immaginati una ruota di una bicicletta ha tutti i raggi, bene la sfera apre facendo i "raggi" silver che terminano con stella blu
avevo il video ma non so che fine ha fatto
guarda con le sfere vai sul sicuro, qualche effetto ti potrà piacere meno, altri di più, ma sono tutti belli, l'unico che non mi piace è crocette
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 67 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 40 ... 67
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
Pagina 13 di 67