FOTO CAPODANNO 2008
+10
claudiodogo
crash
Manuel
piro91
matteoparma
le botte
Antonio90Napoli
bomberman
Alessio Ce
ADMIN
14 partecipanti
Pagina 8 di 67
Pagina 8 di 67 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 37 ... 67
Re: FOTO CAPODANNO 2008
Complimenti dj bella roba! cmq qualcuno sa l'effetto della candela "8 Shot Roman Candle" (Alessi)??asp rx
Ospite- Ospite
questa che o io e borgonovo e con scia bianca e punto rosso e apertura a peonia ogni una e mista le metterò insieme alle 4 a striscione bianche ai lati da 8 getti l'una solo le quattro bianca con il tappo rosso
Ospite- Ospite
vi do un altra chicca il venti grande e spettacolare e non a la scia invece il piccolo si nell'ultima foto m lo sono fatto fare a posta.
Ospite- Ospite
alessandro penso di no proprio di no le borgo sono fantastiche credimi ma molto difficili da trovare
Ospite- Ospite
djhouse1986 ha scritto:vi do un altra chicca il venti grande e spettacolare e non a la scia invece il piccolo si nell'ultima foto m lo sono fatto fare a posta.
Che vuol dire che te lo sei fatto fare a posta ?
P.S. li prendi a Roma questi artifici ?
Ospite- Ospite
Mi spiace Deluderti ma il Venti di Guerra Jupiter fa Cagare... e nn ha nessuna scia... meglio di Borgonovo e Alessi sicuramente ma se vuoi ti passo anche il video cosi come lo Shangai non valgono quel che costano. A quanto vedo hai i venti di Guerra con il calibro vecchio quello grande... e poi in un'altra foto c'è quello con l'imballo ne hai percaso 2 ?
Cos'è quel 100 cp Teanese che articolo è ? nn lo conosco...
FINALMENTE qualcuno che compra come me JUPITER mi raccomando fai il video allo Shangai poi ti passo i mie...
FINALMENTE qualcuno che compra come me JUPITER mi raccomando fai il video allo Shangai poi ti passo i mie...
Alessio Ce- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 90
alessio il grande non ha scia il piccolo si e me lo sono fatto fare a posta
Ospite- Ospite
Alessio Ce ha scritto:Mi spiace Deluderti ma il Venti di Guerra Jupiter fa Cagare... e nn ha nessuna scia... meglio di Borgonovo e Alessi sicuramente ma se vuoi ti passo anche il video cosi come lo Shangai non valgono quel che costano. A quanto vedo hai i venti di Guerra con il calibro vecchio quello grande... e poi in un'altra foto c'è quello con l'imballo ne hai percaso 2 ?
Alessio ti devo dire una cosa...
Il Le Blue ha un diffetto, almeno l' ha fatto a me quando ho sparato.
Copri gli artifici vicino a te con carta stagnola perchè quel questione i tappetti te li spara ovunque e sopratturo te li spara infuocati tipo "serpenti di fuoco" nel buio.
Non lo spara con la gente troppo vicino perchè sti tappetti infuocati fanno fino a 20 metri.
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 67 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 37 ... 67
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2008
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2016 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO FOTO)
Pagina 8 di 67