Spettacoli dal balcone
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spettacoli dal balcone
Salve ragazzi vorrei porvi questa domanda...io abito in un palazzo ke sporge sul mare...praticamente davanti a me e ai lati nn ce nulla...ogni anno a capodanno dobbiamo scendere sotto x sparare qualcosa..ma quest anno volevo cambiare e volevo sapere la vostra su una mia idea x sparare gli spettacoli dal balcone..adesso vi posto uno schema in legno ke vorrei realizzare...
grazie ciao
grazie ciao
Ospite- Ospite
Re: Spettacoli dal balcone
tecnicamente gli spettacoli non dovrebbero avere nessuna inclinazione eccessiva.
Diciamo che dipende anche da che tipo di spettacoli spari, l'importante è farlo con criterio e prendere tutte le precauzioni possibili.
Sei al piano più alto??
Diciamo che dipende anche da che tipo di spettacoli spari, l'importante è farlo con criterio e prendere tutte le precauzioni possibili.
Sei al piano più alto??
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ciao nios...per sparare dal balcone bisogna tener conto di tante cose e di tanti fattori...per esere più precisi bisognerebbe vedere l'area di sparo cosa ti consente di sparare!
Ospite- Ospite
sono al quarto piano di un palazzo rialzato circa 10 metri dalla strada e l'area di sparo è questa........
Ospite- Ospite
volevo riaprire questo post perchè capodanno si avvicina e io sn sempre + indeciso su cosa fare...qualcuno può aiutarmi?
Ospite- Ospite
oddio capodanno si avvicina sia ma ci sono più di quattro mesi, cmq dalle foto sembra si possa fare cmq spettacolini è razzi vari il puoi fare da li ma di preciso cosa hai intenzione di sparare più o meno, cmq io stesso devo cambiare casa ma non so se dove andro ci saranno gli spazi per fare i fuochi però sperò di andare da mio cugino a capodanno che ha un campo enorme e li si che potrei fare le cose per bene come o fatto per il matrimonio di mio cugino.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
intendevo comprare più spettacolini belli...al posto del solito pacco di pirastar e terminetor finale...perchè ogni anno alla mezzanotte dovevo abandonare i parenti x scendere sotto a sparare e quest anno nn mi va..ke ne pensi?
Ospite- Ospite
ma secondo me se compri solo spettacoli piccoli diciamo non del calibro del teminetor è razzi non dovresti avere problemi an lo spazio tra il tuo poggiolo e quello di sopra quanto è.
be allora penso che non ci siano problemi.
Ragazzi, sparare qualsiasi tipo di articolo in questo modo è PERICOLOSISSIMO!!
Lo spettacolo deve essere poggiato su una base ben spianata e stabile...non attaccata ad una ringhiera!
Questo post è diseducativo. Per tanto chiudo!
Pirogino.
Lo spettacolo deve essere poggiato su una base ben spianata e stabile...non attaccata ad una ringhiera!
Questo post è diseducativo. Per tanto chiudo!
Pirogino.
Pagina 1 di 1