Fuochi a Monza (monza e brianza)
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fuochi a Monza (monza e brianza)
24 giugno - Chi è in zona Monza vale la pena partecipare, spettacolo piromusicale, ore 22:00 villa reale!
Ospite- Ospite
Re: Fuochi a Monza (monza e brianza)
mao19 ha scritto:Carlo ha scritto:Chi spara?
Martarello + Firefly!
Grazie dell'info!
firefly..???io sinceramente non l'ho mai sentita...di dove è??cerchero' di esserci
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:firefly..???io sinceramente non l'ho mai sentita...di dove è??cerchero' di esserci
Bollate! Vieni, se riesci secondo me ne vale la pena!
Ospite- Ospite
confermo firefly a stretto una seria collaborazione con martarello quindi vale la pena fare un salto ciaooooooo
Ospite- Ospite
è stato meraviglioso!!! Complimenti a Firefly e Martarello!
Ospite- Ospite
per svariati motivi non sono riuscito a venire...peccato uffi!!!
hai per caso foto e/o filmati???
hai per caso foto e/o filmati???
Ospite- Ospite
Per il momento no, vedo se riesco a reperire qualcosa! Cmq spettacolo veramente emozionante!
Ospite- Ospite
nn è centrale chi ha ripreso, ma il video è quasi completo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=bZpWuLO7Bao
http://it.youtube.com/watch?v=bZpWuLO7Bao
Ospite- Ospite
semplicemente bellissimo!!!
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
Monza 2009
Si rinnova anche quest'anno il tradizionale appuntamento a Monza con i fuochi d'artificio nell'ambito della Sagra di San Giovanni, dedicata al Santo patrono della città brianzola. L'appuntamento, inizialmente previsto per il 14 giugno, è stato rimandato a mercoledì 24 giugno (tempo permettendo: in caso di condizioni climatiche avverse, è già stata fissata una nuova data per domenica 28 giugno).
I fuochi illumineranno la bellissima Villa Reale di Monza, in uno spettacolo che prenderà il via alle 22.00. Ad accompagnare lo spettacolo pirotecnico, l'ormai consueto tradizionale concerto per fuochi d'artificio con celebri brani musicali degli anni ‘80. In scaletta quest'anno Life is life (Opus), Crazy little thing called love (Queen), Take my breath away (Berlin), Jaillhouse rock (Elvis Presley), Usa for Africa (We are the world), Greased lightnin (Grease), Every body needs somebody to love (The blues brother) e I will survive (Gloria Gaynor).
I fuochi illumineranno la bellissima Villa Reale di Monza, in uno spettacolo che prenderà il via alle 22.00. Ad accompagnare lo spettacolo pirotecnico, l'ormai consueto tradizionale concerto per fuochi d'artificio con celebri brani musicali degli anni ‘80. In scaletta quest'anno Life is life (Opus), Crazy little thing called love (Queen), Take my breath away (Berlin), Jaillhouse rock (Elvis Presley), Usa for Africa (We are the world), Greased lightnin (Grease), Every body needs somebody to love (The blues brother) e I will survive (Gloria Gaynor).
Ospite- Ospite
ragazzi non perdeteli sono davvero belli... io purtroppo me li perdo
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto di riferimento per le rivendite
» fuochi
» Dove comperare a napoli
» fuochi di iv v categoria
» fuochi in scadenza
» fuochi