CAPUT LUCIS
+5
claudiodogo
Pirodappe
GANGE
fireworks4ever
PiRoGiNo
9 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: CAPUT LUCIS
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che la presentazione delle 500 la fece una ditta francese ciaofz6 ha scritto:anche alla presentazione della 500 nuova...cmq difficile dimenticare la sincronia di quei giochi di fuochi sullo stadio comunale...grande parente!
Ospite- Ospite
stutata ha scritto:non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che la presentazione delle 500 la fece una ditta francese ciaofz6 ha scritto:anche alla presentazione della 500 nuova...cmq difficile dimenticare la sincronia di quei giochi di fuochi sullo stadio comunale...grande parente!
Gli spettacoli pirotecnici delle olimpiadi e ldella presentazione della nuova 500 li hanno realizzati i francesi del "Gruope F" http://www.groupef.com
ciao raga ma a valmontone durante la manifestazione c'è anche come una specie di fiera pirotecnica ? ?
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
no, c'è il centro commerciale, stand per mangiare e bere e poi la sera c'è lo spettacolo piro
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Caro Carlo...
Ti assicuro che vedere dal vivo in azione "i miti" del le "gruop F" è stato veramente emozionante....
Hanno una preparazione tecnica incredibilmente alta... anche se hanno curato SOLO per l'apertura.
Come ho detto e ti riconfermo, hanno partecipato anche altre ditte....
Mentre per gli spettacoli giornalieri per le premiazioni, le notti bianche e tutti gli spettacoli collaterali
non hanno avuto il contributo de le Groupe F.
Per la presentazione della 500 e della nuova alfa, c'è stata una collaborazione ancora più ampia....
Dopotutto, conosci già i vari discorsi sulla qualità e la professionalità della manodopera italiana, vero?
Ti assicuro che vedere dal vivo in azione "i miti" del le "gruop F" è stato veramente emozionante....
Hanno una preparazione tecnica incredibilmente alta... anche se hanno curato SOLO per l'apertura.
Come ho detto e ti riconfermo, hanno partecipato anche altre ditte....
Mentre per gli spettacoli giornalieri per le premiazioni, le notti bianche e tutti gli spettacoli collaterali
non hanno avuto il contributo de le Groupe F.
Per la presentazione della 500 e della nuova alfa, c'è stata una collaborazione ancora più ampia....
Dopotutto, conosci già i vari discorsi sulla qualità e la professionalità della manodopera italiana, vero?
Ultima modifica di claudiodogo il Lun 16 Giu 2008 - 14:15 - modificato 1 volta.
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
GANGE ha scritto:ciao raga ma a valmontone durante la manifestazione c'è anche come una specie di fiera pirotecnica ? ?
infatti tempo fa (non ricordo chi) diceva che sarebbe bello se ci fosse una fiera, insomma delle bancarelle pirotecniche ma poi qualche altro ha detto che non si può fare.. comunque ci sono degli stand gastronomici, altri stand vari, l'anno scorso per esempio nel giorno del piromusicale (vaccalluzzo 01/08/06) c'èra il raduno delle ferrari e in esposizione c'èra anche la F1.
Poi ci sono gli animatori e un palco dove sopra ci sono dei comici anche famosi (zelig e colorado) e poi musica!
Ci passi una bvella giornata insooma!
UP!
io andrei stasera.......
qualcuno conosce questa ditta francese ?????
buonagiornata a tutti
lunedì 28
ore 20,30 - Palco Centrale
CONCERTO
con Luca Lombardi & gli Amici del Sole di Radio Centro Suono 101.3
ore 21,30 - Palco Centrale
SPETTACOLO DI CABARET
con Pablo & Pedro
ore 23,00 - Area Fuochi
SPETTACOLO PIROMUSICALE
di H. Thézé Pyrotechnie - Francia
ore 23,30 - Palco Centrale
LIVE SHOW E CABARET
con Rimbamband
qualcuno conosce questa ditta francese ?????
buonagiornata a tutti
lunedì 28
ore 20,30 - Palco Centrale
CONCERTO
con Luca Lombardi & gli Amici del Sole di Radio Centro Suono 101.3
ore 21,30 - Palco Centrale
SPETTACOLO DI CABARET
con Pablo & Pedro
ore 23,00 - Area Fuochi
SPETTACOLO PIROMUSICALE
di H. Thézé Pyrotechnie - Francia
ore 23,30 - Palco Centrale
LIVE SHOW E CABARET
con Rimbamband
Ospite- Ospite
ecco una foto dello spettacolo della magic stars (sardegna), la qualità non è buona poichè scattata col cell, ma meglio di niente......
e questa è della ditta portoghese (non ricordo il nome)
e questa è della ditta portoghese (non ricordo il nome)
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ciao a tutti ragazzi
ciao a tutti ragazzi presto pubblicherò il video della pirotecnica Mignota che quest'anno ....... .
buon ferragosto a tutti
buon ferragosto a tutti
Ospite- Ospite
la vincitrice di caput lucis 2008 a valmontone e la pirotecnica la rosa fireworks da bagheria(pa)..commlimenti vivissimi ai miei con regionali!! ..che meraviglia!!!!!!!1
Ospite- Ospite
le ditte che si son e sibite sono qeste ed in ordine di vittoria...
http://www.caputlucis.com/vis_dettaglio.php?primo_livello=menu&id_livello=889
http://www.caputlucis.com/vis_dettaglio.php?primo_livello=menu&id_livello=889
Ospite- Ospite
Chi ci puo' raccontare qualcosa degli spettacoli e dei relativi allestimenti???
Chiunque avesse materiale publicabile, puo' postarlo direttamente o contattare lo staff...
Chiunque avesse materiale publicabile, puo' postarlo direttamente o contattare lo staff...
Caput Lucis 2009 Valmontone (Rome)
Ciao a tutti,
ormai è un pò di tempo che tra una cosa e l'altra non mi sono fatto più sentire, e come primo messaggio primaverile propongo di tenerci aggiornato sul Cput Lucis 2009, tutte le novità le potremmo postare quà... date, programmi ecc ecc...che ne pensate???
ormai è un pò di tempo che tra una cosa e l'altra non mi sono fatto più sentire, e come primo messaggio primaverile propongo di tenerci aggiornato sul Cput Lucis 2009, tutte le novità le potremmo postare quà... date, programmi ecc ecc...che ne pensate???
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5