Carnevale
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Carnevale
ottimi spettacoli. Bravissimo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ryan non lavoro x nessuna pirotecnica,il mio vero lavoro e' totalmente diverso!
Sono semplicemente appasionato di fuochi e mi piace passare un po' del mio tempo libero a creare strutture,centraline,ordine di sparo ecc...
X Alessandro:
La pipi' e la pupu'del pupazzo se non sbaglio sono le fontane prime che servono x le girandole,non le trovi nei negozi
Le candele romane non ricordo di chi sono e il green palm non so quanto costa,cmq chiedo al mio amico e ti faccio sapere in pvt
Sono semplicemente appasionato di fuochi e mi piace passare un po' del mio tempo libero a creare strutture,centraline,ordine di sparo ecc...
X Alessandro:
La pipi' e la pupu'del pupazzo se non sbaglio sono le fontane prime che servono x le girandole,non le trovi nei negozi
Le candele romane non ricordo di chi sono e il green palm non so quanto costa,cmq chiedo al mio amico e ti faccio sapere in pvt
Ospite- Ospite
antony mi aggiungi a msn ( mandy-j@libero.it )
vorrei farmi 1 chiacchierata
grazie 1000
vorrei farmi 1 chiacchierata
grazie 1000
Ospite- Ospite
mi sai dire quanto hai speso in toto per gli spettacolini e le sferette per quello di carnevale? senza le candele..
Ospite- Ospite
complimentoni per lo spettacolo di carnevale mi è piaciuto dall'inizio alla fine e vorrei sapere una cosa : qualè lo spettacolo ke comincia e 6 minuti?? ti ringrazio.........
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
bellissimo anche quello per il matromonio ! ! ancora complimenti
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
Carnevale
Spettacolino eseguito da me per il carnevale dei bambini del mio quartiere:https://www.youtube.com/watch?v=yDQlre
Ospite- Ospite
senti ma tu fai il fuochista di professione??, no perchè questo spettacolo e da vero bellissimo complimenti !!!!!!!!!Antonydj ha scritto:Ecco il li video
Ospite- Ospite
porello hai distrutto il pupazetto hehehe..
cmq quel spettacolo al minuto 1.35 come si chiama? Complimenti carino lo spettacolo
cmq quel spettacolo al minuto 1.35 come si chiama? Complimenti carino lo spettacolo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2