spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 53 di 68
Pagina 53 di 68 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 60 ... 68
Re: spettacoli
Alessandro ha scritto:Il Video è di GIACOMO..e chiedo scusa per averlo preso comunque non credo che si arrabbi!!eccolo comunque è lui Ombrello Aereo della teanese solo che questo del video è da 36 quello che prenderesti te è da 19
Commenti
ah grazie davvero!allora non lo prenderò
Ospite- Ospite
io lo sparavo da piccolo e facevo a gara con i miei amici a ki raccoglieva più paracaduti
Ospite- Ospite
Io pure a dir la verità lo sparavo sempre...mi piaceva..e devo dire che se lo sai abinare non è bruttissimo!!Anzi è davvero particolare!!!rf_88 ha scritto:io lo sparavo da piccolo e facevo a gara con i miei amici a ki raccoglieva più paracaduti
Ospite- Ospite
Ciao a tutti!Mi consigliate 2 spettacoli della parente max 36CP.
Uno penso che sia lo sky wolf 25CP.
Ho scritto qui lo stesso messaggio perchè sono stato redarguito dato che l'altro lo avevo scritto nelle liste di capodanno.
Uno penso che sia lo sky wolf 25CP.
Ho scritto qui lo stesso messaggio perchè sono stato redarguito dato che l'altro lo avevo scritto nelle liste di capodanno.
Ospite- Ospite
dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Moon lion quanto lo pagate?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
il prezzo varia da 20 euro a infinito..cmq al nord se lo trovi a 40 euro puoi dire di avere davanti un prezzo onesto.
considera che dura 55 secondi circa..e forse tutto sommato vale molto di più di una magnolia di V da 49 lanci...che alla fine sempre onestamente la pagheresti uguale..
considera che dura 55 secondi circa..e forse tutto sommato vale molto di più di una magnolia di V da 49 lanci...che alla fine sempre onestamente la pagheresti uguale..
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteoparma ha scritto:il prezzo varia da 20 euro a infinito..cmq al nord se lo trovi a 40 euro puoi dire di avere davanti un prezzo onesto.
hahhaha il discorso fila . no il prezzo che ho visto è al di sopra dell'infinito, era pura curiosità. Il prodotto in questione è ottimo, a mio parere che non può deludere.
piromen ha scritto:dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
10 euro l'una!
Ospite- Ospite
francesko ha scritto:piromen ha scritto:dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
10 euro l'una!
che cavolo, ottimo prezzo. mi costa una lilly 10 euro hahaha
Ivan_85 ha scritto:francesko ha scritto:piromen ha scritto:dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
10 euro l'una!
è buono?
Ospite- Ospite
francesko ha scritto:Ivan_85 ha scritto:francesko ha scritto:piromen ha scritto:dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
10 euro l'una!
è buono?
E' altino..ma va beh dai si può anche fare
Ospite- Ospite
sei rimasto un po scottato...Ivan_85 ha scritto:francesko ha scritto:piromen ha scritto:dipende quanto le hai pagate,cmq sono degli spettacolini,però non sono male.francesko ha scritto:ragazzi,ho comprato 3 scatole 36 effeti che ne pensate?
10 euro l'una!
4€ la scatola
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
si 10 euro per le 36 effetti sono un pò altini,io ho preso le 36 colori borgonovo 9 euro,mentre le happy 36 cp della parente le pago 6 euro, ma sono le migliori.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 53 di 68 • 1 ... 28 ... 52, 53, 54 ... 60 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali