spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 52 di 68
Pagina 52 di 68 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 60 ... 68
Re: spettacoli
prova a chiedere a pirogino, l'ha sparato 2 anni fa. Però essendo new probabilmente avranno cambiato l'effetto.
Ben tornato supermagnum
Ben tornato supermagnum
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ragazzi sapete gli effetti degli spettacoli monster 36 cp demolition 36 cp e teminetor 36 cp tutti della lg sud fireworks ?
Ospite- Ospite
Sinceramente ho letto che il monster, ma non ne sono sicuro ha pioggia oro
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivan_85 ha scritto:prova a chiedere a pirogino, l'ha sparato 2 anni fa. Però essendo new probabilmente avranno cambiato l'effetto.
Ben tornato supermagnum
ciao anche a te
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
ciao a tutti , quest anno mi sono capitati spettacoli lily 100 della FESTA qualcuno li conosce ???
FESTA io e' la prima volta che vedo questa marca
FESTA io e' la prima volta che vedo questa marca
Ospite- Ospite
ragazzi,sono indeciso se comprare uno spettacolo 19 colpi con paracadute oppure aquile notturne da 19 colpi!quale mi consigliate?mi potete anche dire l'effetto della 19 colpi con paracadute?
Ospite- Ospite
francesko ha scritto:ragazzi,sono indeciso se comprare uno spettacolo 19 colpi con paracadute oppure aquile notturne da 19 colpi!quale mi consigliate?mi potete anche dire l'effetto della 19 colpi con paracadute?
Dicci prima di tutto di che importatori sono
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:francesko ha scritto:ragazzi,sono indeciso se comprare uno spettacolo 19 colpi con paracadute oppure aquile notturne da 19 colpi!quale mi consigliate?mi potete anche dire l'effetto della 19 colpi con paracadute?
aquile notturne della teanese,l'altro lo vado a ritirare domani! comunque che ne dici?
Ospite- Ospite
francesko ha scritto:Alessandro ha scritto:francesko ha scritto:ragazzi,sono indeciso se comprare uno spettacolo 19 colpi con paracadute oppure aquile notturne da 19 colpi!quale mi consigliate?mi potete anche dire l'effetto della 19 colpi con paracadute?
aquile notturne della teanese,l'altro lo vado a ritirare domani! comunque che ne dici?
Ma li hai già presi???
Ospite- Ospite
si perchè?comunque sono ancora in tempo per non prendere il 19 colpi con paracadute..ne hai mai sparato qualcuno?
Ospite- Ospite
se sei ancora in tempo allora non prenderlo..non è niente di che..prova a cercare su youtube qualche video..così ti rendi conto se ti può piacere o meno..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
kikko ha scritto:se sei ancora in tempo allora non prenderlo..non è niente di che..prova a cercare su youtube qualche video..così ti rendi conto se ti può piacere o meno..
mmm infatti.. comunque grazie!
Ospite- Ospite
Il Video è di GIACOMO..e chiedo scusa per averlo preso comunque non credo che si arrabbi!!eccolo comunque è lui Ombrello Aereo della teanese solo che questo del video è da 36 quello che prenderesti te è da 19
Commenti
Commenti
Ospite- Ospite
ombrelo aereo per il giorno va bene ma di notte è sprecato. non si vedono i parcadute e vedi solo girandoline che pianon piano scendono
lo sconsiglio se è per la notte
lo sconsiglio se è per la notte
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Alessandro ha scritto:Il Video è di GIACOMO..e chiedo scusa per averlo preso comunque non credo che si arrabbi!!eccolo comunque è lui Ombrello Aereo della teanese solo che questo del video è da 36 quello che prenderesti te è da 19
Commenti
ah grazie davvero!allora non lo prenderò
Ospite- Ospite
Pagina 52 di 68 • 1 ... 27 ... 51, 52, 53 ... 60 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie