spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 50 di 68
Pagina 50 di 68 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 68
Re: spettacoli
Ciao ragazzi.. Ho visto un po di questi spettacoli in pirotecnica, ma sono indeciso quali prendere.. Tra questi secondo voi quali sono i migliori?
Atomyc New 100cp - Martarello
Ombre rosse 100cp - Alessi
Giochi nel cielo 100cp - Martarello
Imperial 100cp - Martarello
Top 10 100cp - Alessi
Marte 60 100cp - Martarello
Top 10 100cp - Alessi
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Manuel ha scritto:Ciao ragazzi.. Ho visto un po di questi spettacoli in pirotecnica, ma sono indeciso quali prendere.. Tra questi secondo voi quali sono i migliori?
Top 10 100cp - Alessi
Gli alessi prendili sono un classico ma sempre carini..degli altri sinceramente non li conosco..martarello non lo sparo qsi mai è una ditta che da noi diciamo non arriva..
Ospite- Ospite
il top 10 io lo prenderei..per l'atomyc invece lo lascerei stare..nella sezione video ci trovi il video postato da matteo (se è lo stesso)..e dura 2 minuti e mezzo..quindi moooolto lento..poi devi vedere tu..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
esatto kikko, è proprio quello... si molto lento e personalmente non piace neanche a me, ma tra quelli elencati da manuel sono, secondo me, i due prodotti martarello migliori... però sai se usato con altri spettacoli o accompagnato con un ventaglio o qualche sfera, diventa uno spettacolo riempitivo... sicuramente con gli alessi va sul sicuro, ma quello si sà...
Ospite- Ospite
si certo ricky..dipende che uso se ne vuole fare..infatti anche matte diceva che non era male..però sai..un 100 colpi che dura 2 minuti e mezzo per quanto possa essere bello con quella lentezza perde parecchio...
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Ciao ragazzi ho bisogno di voi..mi servono info sul countdown teanese e sul 733-100 dragon eggs..qualcuno sa qualcosa durata velocità ed effetti??grazie mille poi un altra cosa vi è mai risultato che il king kong avesse la doppia miccia???grazie mille x le eventuali risposte!!
Ospite- Ospite
se vai sul sito della pirotecnica teanese trovi i video degli articolo
sul king kong son saprei aiutarti, non l' ho mai usato...
Ospite- Ospite
ricky36 ha scritto:se vai sul sito della pirotecnica teanese trovi i video degli articolo
Li ho trovati tutti e due su you tube..sul canale della pirotecnica teanese grazie mille..!!
Ospite- Ospite
mi associo ragazzi!! però vedendo il video secondo me associato con altri 2/3 spettaccoli da almeno 100 colpi non viene fuori una cosa malvagia.. 2 minuti e mezzo di intense aperture!!
Ospite- Ospite
io il king kong lo sparato l anno scorso e se non vado errato aveva proprio la doppia miccia
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
jaski ha scritto:io il king kong lo sparato l anno scorso e se non vado errato aveva proprio la doppia miccia
Ne ho 2 ma non ho fatto mica caso se ha la doppia miccia o no..speriamo di si!!
Ospite- Ospite
e scusa andare a controllare no?!?! ahahaAlessandro ha scritto:jaski ha scritto:io il king kong lo sparato l anno scorso e se non vado errato aveva proprio la doppia miccia
Ospite- Ospite
rf_88 ha scritto:e scusa andare a controllare no?!?! ahahaAlessandro ha scritto:jaski ha scritto:io il king kong lo sparato l anno scorso e se non vado errato aveva proprio la doppia miccia
sembra semplice comunque RF_88 mi serve un info, ho visto nella tua foto che hai lo spettacolo "pirotecnica teanese" 100 cp..per caso sai la durate e gli effetti???grazie mille!!!
Ospite- Ospite
Da quello che ho capito lo spettacolo Pirotecnica Teanese srl è come il terminetor alessi però senza colpi scuri finali.
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Si anch'io so così ma mi serve la sicurezza e sopratutto il tempo di sparo!!dai ragazzi aiutatemi!!!fireworks4ever ha scritto:Da quello che ho capito lo spettacolo Pirotecnica Teanese srl è come il terminetor alessi però senza colpi scuri finali.
Ospite- Ospite
Pagina 50 di 68 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI