spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 27 di 68
Pagina 27 di 68 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 47 ... 68
Re: spettacoli
ah beh...grazie mi parli di professionali...ma qui parlavamo dello "spettacolo crocette" di borgonovo...è uno spettacolino...piccolo...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Infatti un conto se si usano spettacoli professionali a crocette e un conto se si usa lo spettacolo a crocette della Borgonovo, c'é una bella differenza.
Ospite- Ospite
pirotecnico ha scritto:Infatti un conto se si usano spettacoli professionali a crocette e un conto se si usa lo spettacolo a crocette della Borgonovo, c'é una bella differenza.
ovvio se prendi quello borgonovo cmq non è male. !!! basta solo collegarne un paio in serie e viene fuoriuna bella scenetta.. solo il borgonovo nn mi dice gran cose
Ospite- Ospite
un altro spettacolino a crocette che non è male è hacker 2 della jupiter 19 colpi lo hanno cambiato quest'anno e fa scrocette assortite molto carino
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
ciao ragazzi..
volevo sapere lo STARGAZER 49 colpi e ORO SOLARE 25 colpi della magic fireworks come sono?? gli effetti qualcuno li sa??
e tra il PAPRIKA e il VENTI DI GUERRA quale è meglio??
volevo sapere lo STARGAZER 49 colpi e ORO SOLARE 25 colpi della magic fireworks come sono?? gli effetti qualcuno li sa??
e tra il PAPRIKA e il VENTI DI GUERRA quale è meglio??
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
Ciao kikko ....
lo stargazer fa sbruffo e spacco argento multiflash (correggetemi se sbaglio)...bello...l'oro solora non lo conosco , ma sicuramente l'ho visto in qualche spettacolo...ma prprio non mi ricordo l'effetto...di certo sono prodotti validi...la magic andava forte su certi spettacoli...
Io personalmente il paprika non l'homai visto però devi considerare una cosa...che parliamo del paprika che è uno solo e unico matre il venti di guerra è importato da diversi quindi non saprei...io il paprika non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare bene...il venti di guerra secondo me è un ottimo spettacolo ma dipende da quale prendi per esempio il teanese dura circa 50 secondi...è lento ma effetti belli sia nella vers. a che nella b...dopo va a gusti...quelo alessi secondo me è uno dei migliori...molto veloce così come quello jupiter (con colori più vivi) quello borognovo personalmente non mi piace per niente...non so se il venti di guerra lo fa anche la magic....
questo è tutto quello che posso dirti...
lo stargazer fa sbruffo e spacco argento multiflash (correggetemi se sbaglio)...bello...l'oro solora non lo conosco , ma sicuramente l'ho visto in qualche spettacolo...ma prprio non mi ricordo l'effetto...di certo sono prodotti validi...la magic andava forte su certi spettacoli...
Io personalmente il paprika non l'homai visto però devi considerare una cosa...che parliamo del paprika che è uno solo e unico matre il venti di guerra è importato da diversi quindi non saprei...io il paprika non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare bene...il venti di guerra secondo me è un ottimo spettacolo ma dipende da quale prendi per esempio il teanese dura circa 50 secondi...è lento ma effetti belli sia nella vers. a che nella b...dopo va a gusti...quelo alessi secondo me è uno dei migliori...molto veloce così come quello jupiter (con colori più vivi) quello borognovo personalmente non mi piace per niente...non so se il venti di guerra lo fa anche la magic....
questo è tutto quello che posso dirti...
il tipo della pirotecnica mi ha detto che lo stargazer è veramente molto bello..mi ha consigliato lui di prenderlo e che non sarei rimasto deluso..però si sa loro devono vendere..e ci puoi credere fino ad un certo punto..l'ora solare non lo so..a me "ispirava" spero che qualcuno sappia qualcosa in merito..per il venti di guerra è quello borgonovo..il paprika comunque è enorme..più grande del venti di guerra..però non so altro..mi ricordo che qualcuno l'aveva l'anno scorso..non ricordo chi però.
comunque grazie matte.
comunque grazie matte.
Ti ho scritto...il lo stargazer lo prenderei...il paprika non lo conosco ma il venti borgonovo proprio non mi piace...leggi quando puoi l'mp
ciao
ciao
allora diciamo che a questo punto se dovessi prendere uno dei 2 andrei sul paprika..comunque ti ho risposto.
Ho letto grazie e ho riscritto...
Si io farei così...almeno hai qualcosa di nuovo, poi te l'ho detto ne hanno parlato tutti benissimo di quello spettacolo che spero costi anche meno visto che ha meno colpi....
Si io farei così...almeno hai qualcosa di nuovo, poi te l'ho detto ne hanno parlato tutti benissimo di quello spettacolo che spero costi anche meno visto che ha meno colpi....
Possiamo dire che è come il venti di gurra ma aperture migliori con effetti tipo tremolante bianco,rosso rubino,ottimi effetti!
djhouse e cobrix300 lo hanno provato e hanno detto che è superiore ai venti di guerra.
il loro parere è questo:
Possiamo dire che è come il venti di gurra ma aperture migliori con effetti tipo tremolante bianco,rosso rubino,ottimi effetti!
Cmq c'è il video di djhouse con il paprika e stargazer http://fireworks-italia.com/video-f20/solo-video-capodanno-2009-t472.htm guardatelo per bene
Ti allego 2 immagini
djhouse e cobrix300 lo hanno provato e hanno detto che è superiore ai venti di guerra.
il loro parere è questo:
Cmq c'è il video di djhouse con il paprika e stargazer http://fireworks-italia.com/video-f20/solo-video-capodanno-2009-t472.htm guardatelo per bene
Ti allego 2 immagini
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
grazie ivan..allora a sto punto se sarà..sarà paprika!!
poi domani con calma guardo anche il video di djhouse.
poi domani con calma guardo anche il video di djhouse.
Ti consiglio troppo il paprica... fà effetti misti... palme, peonie con glitter (come venti di guerra borgonovo) peonie colorate.... bellissimo!
spero di esserti stato utile ciao kikko!
spero di esserti stato utile ciao kikko!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
grazie del consiglio fireworks..lo terrò in considerazione..anche perchè ha un costo elevato..
Beato te che ancora trovi magic fireworks....
Non te ne pentirai... se hanno altri prodotti magic elenca pure!!!
Non te ne pentirai... se hanno altri prodotti magic elenca pure!!!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Pagina 27 di 68 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 47 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali