spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 13 di 68
Pagina 13 di 68 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 40 ... 68
Re: spettacoli
qualche foto dello spettacolo... [url=https://servimg.com/view/12206545/200][/url] QUESTE SONO LE SFERE BIENCHE IN DISCUSSIONE SOPRA... E QUESTO SONO IO CON LA BOMBETTA...
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Bellissimo spettacolo anche il finale!!
bravi!!
ps: Ale fatti vivo su msn
bravi!!
ps: Ale fatti vivo su msn
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
oh finalmente ho scoperto come si chiamano quelle sfere...spacco carbone magari trovarle.matteoparma ha scritto:ciao ivan...penso di poterti rispondere io ma poi lasciamo che sia gange a confermare...quelle che dici non sono sfere ma cilindriche almeno credo , e credo anche anche che tuttoil materiale di gange sia tutto o quasi artigianale...almeno questo è quello che sembra dalle riprese...al minuto 4:45 invece è uno splendido spacco carbone con ripresa bianca...la ripresa la fa molto alla svelta quindi è si potrenne già dire pioggia bianca....veramente un bellissimo articolo quello soprattutto per la durata non so che calibro fosse ma cmq i miei più cari complimenti...a gange... (a proposito si può sapere , se puoi dirlo chi le fa quelle sfere??)
complimenti anche per la chiusura non la solita chiusura...spetacolino piccolo ma davvero ben gestito!
tutto del gran bel materiale...
Complimentoni...
Che era quasi tutto artigianale penso che si era notato quasi subito...complimenti ancora e belle le foto
Ps...grazie Matteo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
grazie a tutti raga per i complimenti poi volevo dire che il servizio fotografico e video è merito di un altro utente del forum non che un mio caro amico che di rado ci da l'onore di scrivere nel forum comunque ringrazio ancora tuttiryanair ha scritto:i miei complimenti gange!!!!ottimo servizio!
GANGE- Amministratore
ivan se ti piace quello spacco...lo puoi trovare , le ha a catalogo martarello...
non proprio così...spacco carbone con ripresa blu o verde...le puoi vedere nello spettacolo di sferalover di capodanno , certo non sono la stessa cosa....anche perchè quello è materiale cinese e l'effetto svanisce presto anche perchè penso che le sfere martarello siano al massimo del 7.5 o del 10...quelle invece erano del 13 e artigianali e la differenza è proprio quella...
però sono carine quelle di martarello se le trovi..non si chiamano spacco carbone hanno un altro nome, ma non mi ricordo...devo chiedere o se mi viene in mente ti scrivo...anzi per iniziare ti metto un pezzo di video fatto da un mio amico coì le vedi se per caso non hai quello di sfera...dammi il tempo di caricarlo u youtube e poi posto il link, però ti renderai conto che è un 'altra cosa...però tutto fa brodo
non proprio così...spacco carbone con ripresa blu o verde...le puoi vedere nello spettacolo di sferalover di capodanno , certo non sono la stessa cosa....anche perchè quello è materiale cinese e l'effetto svanisce presto anche perchè penso che le sfere martarello siano al massimo del 7.5 o del 10...quelle invece erano del 13 e artigianali e la differenza è proprio quella...
però sono carine quelle di martarello se le trovi..non si chiamano spacco carbone hanno un altro nome, ma non mi ricordo...devo chiedere o se mi viene in mente ti scrivo...anzi per iniziare ti metto un pezzo di video fatto da un mio amico coì le vedi se per caso non hai quello di sfera...dammi il tempo di caricarlo u youtube e poi posto il link, però ti renderai conto che è un 'altra cosa...però tutto fa brodo
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ecco il link delle sfere che ti dicevo, purtroppo il nome non mi è venuto in mente , poi ti farò sapere anche quello...come vedi non è proprio la stessa cosa ma il carbone c'è
il carbone c'è ma fa solo lepunte colorate tutta un'altra cosa propio........ raga mettetivi il cuore in pace i cinesi certe cose non le sanno fare come noi non riusciamo a fare alcune cose che fanno bene loro comunque questo è un altro discorso ! rimane il fatto che quelle sfere sono carine le abbiamo anche noi ma neanche lontanamente assomigliano a quelle del mio video
GANGE- Amministratore
grazie Matteo se ti ricordi il nome dimmelo pure...
ho visto i video, i calibri erano sostanzialmente diversi. Immagino che anche se fossero stati uguali, non ci sarebbe stato sicuramente paragone.
ah a proposito di martarello, se ti interessa Matteo ho il listino 2009 con relativi prezzi delle sfere e professionali.
ho visto i video, i calibri erano sostanzialmente diversi. Immagino che anche se fossero stati uguali, non ci sarebbe stato sicuramente paragone.
ah a proposito di martarello, se ti interessa Matteo ho il listino 2009 con relativi prezzi delle sfere e professionali.
grande ivan, volentieri giramelo pure qui... milo1978@tin.it grazie 1000 in anticipo, allora l'effetto che dovrebbe essere a catalogo è salice crisantemo a blu , dovrebbere esserci fino al 125 prova a controllare....
sicuramente non c'è paragone...se non altro per la durata dell'effetto...quello di gange era proprio bello...
a proposito gange ma la ditta del tua amico ha produzione propria...o meglio...quelle sfere erano della ditta arigò..???
sicuramente non c'è paragone...se non altro per la durata dell'effetto...quello di gange era proprio bello...
a proposito gange ma la ditta del tua amico ha produzione propria...o meglio...quelle sfere erano della ditta arigò..???
x gande hai un pm...ti ho convertito il file in pdf.
Ciaoo
Ciaoo
qualcuno conosce l'effetto dell' aquila bianca 36 cp magic eagle e se non chiedo troppo anche il video? grazie.
fabbri 70- Utente novello
- Numero di messaggi : 28
Per Ivan_85 : grazie per il file ! Per matteoparma : si la ditta ha produzione propia e quelle sfere le hanno fatte loro !
GANGE- Amministratore
fabbri 70 ha scritto:qualcuno conosce l'effetto dell' aquila bianca 36 cp magic eagle e se non chiedo troppo anche il video? grazie.
mi spiace ora come ora non lo conosco questo spettacolo..non l'ho mai sparato. Ciaoo
qualcuno conosce le candele romane alessi e mi saprebbe dire quanti getti fanno?
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
Ospite- Ospite
ciao adam...guarda di candele romane ce ne sono di tutti i tipi e hanno getti differenti l'una dall'altra..personalmente non le conosco bene anche perchè le ho davvero utilizzate poco...in alternativa prova a dare un'occhiata qui:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/candele-romane-t13.htm
saluti.!
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/candele-romane-t13.htm
saluti.!
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 68 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 40 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali