spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 12 di 68
Pagina 12 di 68 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 68
Re: spettacoli
aaaa non saprei devo chiedere ti faccio sapere entro venerdi ok?pirotecnico party ha scritto:Aldo ha scritto:della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Grazie mille carissimo Gange e a tutti gli altri per le risposte che mi avete dato, sono felice che ho scelto dei bei spettacolini
da sparare per il mio onomastico
Ciao ciao da pirotecnico party
Carissimi utenti di questo forum oltre i due Grand Canyon 16 colpi, i due Martin Bomber 16 colpi e i due Raibow Night 25 colpi, vorrei
acquistare anche un finale da 100 colpi sempre della Brothers, mi consigliate uno di questi finali da 100 colpi che posso acquistare?
Grazie ancora una volta per le risposte che mi vorrete dare.
Ciao Aldo, lo spettacolo della Brothers Imperiale 100 colpi che effetti ha?
Ospite- Ospite
Aldo ha scritto:aaaa non saprei devo chiedere ti faccio sapere entro venerdi ok?pirotecnico party ha scritto:Aldo ha scritto:della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Grazie mille carissimo Gange e a tutti gli altri per le risposte che mi avete dato, sono felice che ho scelto dei bei spettacolini
Carissimi utenti di questo forum oltre i due Grand Canyon 16 colpi, i due Martin Bomber 16 colpi e i due Raibow Night 25 colpi, vorrei
acquistare anche un finale da 100 colpi sempre della Brothers, mi consigliate uno di questi finali da 100 colpi che posso acquistare?
Ok Aldo fammi sapere entro Venerdì che effetti ha lo spettacolo Imperiale 100 colpi della Brothers
Ospite- Ospite
l'imperiale non lo conosco ma ti posso consigliare giardino nel cielo, salita a coda di drago, aperture colorate e se non l'hanno cambiato 3 colpi di chiusura. articolo valido e veloce per la chiusura
ciao
ciao
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
vabbenissimo ti farò saperepirotecnico party ha scritto:Aldo ha scritto:aaaa non saprei devo chiedere ti faccio sapere entro venerdi ok?pirotecnico party ha scritto:Aldo ha scritto:della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Ok Aldo fammi sapere entro Venerdì che effetti ha lo spettacolo Imperiale 100 colpi della Brothers
Ospite- Ospite
l'imperiale se non erro non è 100 colpi comunque io ti consiglio il 100 colpi graghi felici fa salita a serpentelli bianchi e spacchi bianchi ed è veloce da finale con ultimi colpi al titanio se non l'hanno cambiato però bella chiusura ti consiglierei un classico terminator borgonovo e vai sul sicuro
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
GANGE ha scritto:l'imperiale se non erro non è 100 colpi comunque io ti consiglio il 100 colpi graghi felici fa salita a serpentelli bianchi e spacchi bianchi ed è veloce da finale con ultimi colpi al titanio se non l'hanno cambiato però bella chiusura ti consiglierei un classico terminator borgonovo e vai sul sicuro
si esiste, le versioni sono 25 36 49 100 colpi, purtroppo l'effetto non lo so.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ragazzi qualcuno ha il video del venti di guerra borgonovo?
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
ce ne sono 5 versioni a mio parere tutte belle ! ha anche un buon calibro oltre i 3cmadam ha scritto:Qualcuno ha mai provato lo spettacolo atlantide borgonovo?
GANGE- Amministratore
https://www.youtube.com/watch?v=H0YMHJfChyM piccolo spettacolo fatto qualche mese fa... commentate
GANGE- Amministratore
bella l'apertura inziale con il lancio delle sfere...
Mi è piaciuta la scelta delle sfere e ovviamente la chiusura dello spettacolo.
Come si chiamano le sfere con l'uscita di fischi e anche quelle al minuto 4.45 ersano veramente belle??
Mi è piaciuta la scelta delle sfere e ovviamente la chiusura dello spettacolo.
Come si chiamano le sfere con l'uscita di fischi e anche quelle al minuto 4.45 ersano veramente belle??
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
uno spettacolo di questo me lo sogno
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
ciao ivan...penso di poterti rispondere io ma poi lasciamo che sia gange a confermare...quelle che dici non sono sfere ma cilindriche almeno credo , e credo anche anche che tuttoil materiale di gange sia tutto o quasi artigianale...almeno questo è quello che sembra dalle riprese...al minuto 4:45 invece è uno splendido spacco carbone con ripresa bianca...la ripresa la fa molto alla svelta quindi è si potrenne già dire pioggia bianca....veramente un bellissimo articolo quello soprattutto per la durata non so che calibro fosse ma cmq i miei più cari complimenti...a gange... (a proposito si può sapere , se puoi dirlo chi le fa quelle sfere??)
complimenti anche per la chiusura non la solita chiusura...spetacolino piccolo ma davvero ben gestito!
tutto del gran bel materiale...
Complimentoni...
complimenti anche per la chiusura non la solita chiusura...spetacolino piccolo ma davvero ben gestito!
tutto del gran bel materiale...
Complimentoni...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteo tu la sai lunga hai azzeccato tutto ! per la magior parte è materiale artigianale prodotto dalla pirotecnica ARIGO' le sfere al minuto 4,45 sono cal 13 cm anche esse artigianali anche le comete in apertura artigianali comunque il merito non è mio ma della ditta ! se avete altre domande sono a disposizione.... commentateeeeee
GANGE- Amministratore
qualche foto dello spettacolo... [url=https://servimg.com/view/12206545/200][/url] QUESTE SONO LE SFERE BIENCHE IN DISCUSSIONE SOPRA... E QUESTO SONO IO CON LA BOMBETTA...
GANGE- Amministratore
Pagina 12 di 68 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali