spettacoli
+33
sbri82
caver80
Rastignano
felix88
monbfm
francesco
danymite
Federico--8989
andry880
piro91
giangi
Mirage1976
cesc86
Gio fireworks
claudiodogo
PiRoGiNo
TURBO75
matteoparma
jaski
SUPERMAGNUM
piromen
Ivan_85
fireworks4ever
fabbri 70
GANGE
Manuel
kikko
pyros
booom
Alessio Ce
le botte
bomberman
splendidfireworks
37 partecipanti
Pagina 11 di 68
Pagina 11 di 68 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 39 ... 68
Re: spettacoli
Se guardi nei video 2009 ci sono quasi tutti questi prodotti. Ciao
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
mi potresti postare un link che non riesco a trovarli?Ivan_85 ha scritto:Se guardi nei video 2009 ci sono quasi tutti questi prodotti. Ciao
Ospite- Ospite
ho una domanda da rivolgervi!
come si chiama quello spettacolo che quando parte lancia delle sice a carbone e poi si aprono con uno spacco verde rosso e blu?
l'ho sempre visto è mi piace un sacco !vorrei comprarlo ma non so neanche quanti colpi è!!!!
ragazzi fatemi sapere grazie!!
come si chiama quello spettacolo che quando parte lancia delle sice a carbone e poi si aprono con uno spacco verde rosso e blu?
l'ho sempre visto è mi piace un sacco !vorrei comprarlo ma non so neanche quanti colpi è!!!!
ragazzi fatemi sapere grazie!!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
un favore
ragazzi dovrete se potete, elencarmi dei nomi di batterie che fa la pirotecnica teanese da 25 36 e 100 colpi (amministratori se ho sbagliato qualcosa spostate il topic o altro )
Ospite- Ospite
Aldo ha scritto:mi potresti postare un link che non riesco a trovarli?Ivan_85 ha scritto:Se guardi nei video 2009 ci sono quasi tutti questi prodotti. Ciao
questo è i link https://www.fireworks-italia.com/video-f20/solo-video-capodanno-2009-t472.htm ...guardati i messaggi e spulcia veramente a fondo il forum così riesci a capire molte cose della pirotecnica.
Guarda, memorizza e cerca di capire bene. Ciao ciao
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
grazie ivan 85 sei mitico!Ivan_85 ha scritto:Aldo ha scritto:mi potresti postare un link che non riesco a trovarli?Ivan_85 ha scritto:Se guardi nei video 2009 ci sono quasi tutti questi prodotti. Ciao
questo è i link https://www.fireworks-italia.com/video-f20/solo-video-capodanno-2009-t472.htm ...guardati i messaggi e spulcia veramente a fondo il forum così riesci a capire molte cose della pirotecnica.
Ospite- Ospite
Aldo ha scritto:grazie ivan 85 sei mitico!Ivan_85 ha scritto:Aldo ha scritto:mi potresti postare un link che non riesco a trovarli?Ivan_85 ha scritto:Se guardi nei video 2009 ci sono quasi tutti questi prodotti. Ciao
Ciao a tutti,
Io per il mio onomastico voglio sparare i seguenti spettacoli di V Categoria tutti della Brothers:
2 Spettacoli Gran Canyon 16 colpi
2 Spettacoli Martin Bomber 16 colpi
2 Spettacoli Raibow Night 25 colpi
Voglio sapere come sono questi spettacoli e che effetti hanno.
Grazie a tutti per le risposte che mi vorrete dare.
Ciao ciao da pirotecnico party
Ospite- Ospite
allora il gran canyon è carino fa spacchi colorati se non ricordo male haanche il craker il martin bomber è molto bello fa spacchi bianchi il rainbow night non ricordo di preciso forse fa colpi scuri ma no ne sn sicuro
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
GANGE ha scritto:allora il gran canyon è carino fa spacchi colorati se non ricordo male haanche il craker il martin bomber è molto bello fa spacchi bianchi il rainbow night non ricordo di preciso forse fa colpi scuri ma no ne sn sicuro
Ciao sono spettacoli della Teanesi
Ospite- Ospite
si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Grazie mille carissimo Gange e a tutti gli altri per le risposte che mi avete dato, sono felice che ho scelto dei bei spettacolini
da sparare per il mio onomastico
Ospite- Ospite
pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Grazie mille carissimo Gange e a tutti gli altri per le risposte che mi avete dato, sono felice che ho scelto dei bei spettacolini
Carissimi utenti di questo forum oltre i due Grand Canyon 16 colpi, i due Martin Bomber 16 colpi e i due Raibow Night 25 colpi, vorrei
acquistare anche un finale da 100 colpi sempre della Brothers, mi consigliate uno di questi finali da 100 colpi che posso acquistare?
Grazie ancora una volta per le risposte che mi vorrete dare.
Ospite- Ospite
io la lily magnolia black cat la pago 8 euro!pyros ha scritto:domani vado a fare un'altra compera! c'è un tizio che vende la lily magniolia 16 colpi a 12 euro! , un happy 36 black cat a 10 euro e uno spettacolo a paracadute 50 colpi a 60 euro! questi prezzi mi insospettiscono voi che ne dite?
Ospite- Ospite
della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Carissimi utenti di questo forum oltre i due Grand Canyon 16 colpi, i due Martin Bomber 16 colpi e i due Raibow Night 25 colpi, vorrei
acquistare anche un finale da 100 colpi sempre della Brothers, mi consigliate uno di questi finali da 100 colpi che posso acquistare?
Ospite- Ospite
Aldo ha scritto:della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Ciao Aldo, lo spettacolo della Brothers Imperiale 100 colpi che effetti ha?
Ospite- Ospite
aaaa non saprei devo chiedere ti faccio sapere entro venerdi ok?pirotecnico party ha scritto:Aldo ha scritto:della brothers ti consiglio l' imperiale 100 colpipirotecnico party ha scritto:pirotecnico party ha scritto:GANGE ha scritto:si sono brothers/teanese oppore possono essere brothers/magic eagle ma sono gli stessi identici prodotti
Ciao Aldo, lo spettacolo della Brothers Imperiale 100 colpi che effetti ha?
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 68 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 39 ... 68
Argomenti simili
» spettacoli
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli 13/09
» Spettacoli di tutte le categorie
» Spettacoli professionali
» TEMPI SPETTACOLI