Raduno NON ufficiale utenti Lombardia
5 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: PIROTECNICA IN GENERALE :: Segnalazioni spettacoli ed eventi pirotecnici :: Raduni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Raduno NON ufficiale utenti Lombardia
Ciao ragazzi, dopo aver parlato con gli utenti Fede90 e Mao19, abbiamo deciso di organizzare un raduno NON UFFICIALE con relativa sparata serale, come data indicativamente sarà verso la fine di Febbraio, e come luogo La provincia di Milano, precisamente Bollate dove ci sono posti in cui Comperare insieme il materiale, chiunque voglia partecipare o per informazioni è pregato di scrivere qua, vi aspettiamo numerosi!
Ultima modifica di claudiodogo il Mer 7 Gen 2009 - 15:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Reso NON UFFICIALE in qanto non attualmente patrocinato dal portale.)
Ospite- Ospite
Re: Raduno NON ufficiale utenti Lombardia
Eccomi!!!!_Filoz22_ ha scritto:Ciao ragazzi, dopo aver parlato con gli utenti Fede90 e Mao19, abbiamo deciso di organizzare un raduno NON UFFICIALE con relativa sparata serale, come data indicativamente sarà verso la fine di Febbraio, e come luogo La provincia di Milano, precisamente Bollate dove ci sono posti in cui Comperare insieme il materiale, chiunque voglia partecipare o per informazioni è pregato di scrivere qua, vi aspettiamo numerosi!
Io ci sarò!!
Ospite- Ospite
Anche se sono della parte opposta dell' Italia, mi sembra un iniziativa magnifica, in che città della Lombardia si terra?
WOW!
Finalmente anche in Lombardia ci si fa sentire!
Penso di poter partecipare e contribuire a riempire la santabarbara!!!
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
perfetto, per qualsiasi informazione puoi contattarmi in MP...TURBO75 ha scritto:WOW!
Ospite- Ospite
Ho letto bene, è Bollate la città.fuochino ha scritto:Anche se sono della parte opposta dell' Italia, mi sembra un iniziativa magnifica, in che città della Lombardia si terra?
Mah, verrei volentieri pure io! Milano non è poi così lontano!
anche se il post è datato, io, la scappata, me la farei volentieri.... se organizziamo qualcosetta....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
Ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo!!
sono come voi un grandissimo appassionato di botti e purtroppo credo che oramai vi siate tutti già + che armati!!
se avete indicazioni per me...non esitate a contattarmi grazieeeeeeeee!!
sono come voi un grandissimo appassionato di botti e purtroppo credo che oramai vi siate tutti già + che armati!!
se avete indicazioni per me...non esitate a contattarmi grazieeeeeeeee!!
Ospite- Ospite
salve a tutti...sono nuovo volevo sapere se c'è una raduno qui in sicilia!
Ospite- Ospite
ciao io ci sono!!sono nuovissimo del forum..grande appassionato..al momento sono in zona di verona..però non conosco nessuno di questo forum!!
Ospite- Ospite
ehm...volevo chiedere info sul raduno...tipo se alla fine c'è stato e come è andato e sopratutto se c'è intenzione di ripeterlo nel 2011
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» raduno NON UFFICIALE a roma
» Raduno NON ufficiale a Verona o Mantova
» raduno utenti sicilia
» Art. UB0935C Ciel di Lombardia
» RADUNO Fireworks-Italia 2017
» Raduno NON ufficiale a Verona o Mantova
» raduno utenti sicilia
» Art. UB0935C Ciel di Lombardia
» RADUNO Fireworks-Italia 2017
FIREWORKS-ITALIA :: PIROTECNICA IN GENERALE :: Segnalazioni spettacoli ed eventi pirotecnici :: Raduni
Pagina 1 di 2