Sicurezza prima di tutto....
+21
matteoparma
danymite
pyros
fireworks4ever
piro91
MARCO IL PIRICO
jaski
piromen
Ivan_85
Federico--8989
monbfm
Mimmo
caver80
le botte
GANGE
Mac Gyver
claudiodogo
bomberman
splendidfireworks
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
25 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: Sicurezza prima di tutto....
21 anni fà colpo scuro 3" esploso nel mortaio ... mi son tenuto il mortaio giusto per ricordo..purtroppo il fondo era di sppessore 2 mm
mortaio usato appena 3 volte ...
mortaio usato appena 3 volte ...
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
ciao a tutti.. volevo chiedere.. le sfere da 3 pollici posso spararle in dei tubi in pvc??? ( un colpo per ogni tubo e poi via) diciamo avevo pensato di fare cosi eseendo impossibilitato a farmeli fare di ferro... attendo risposte grazie a tutti,, e buon natale!!!
Ospite- Ospite
il pvc si spacca....matison ha scritto:ciao a tutti.. volevo chiedere.. le sfere da 3 pollici posso spararle in dei tubi in pvc??? ( un colpo per ogni tubo e poi via) diciamo avevo pensato di fare cosi eseendo impossibilitato a farmeli fare di ferro... attendo risposte grazie a tutti,, e buon natale!!!
si usa il polietilene
monbfm- Appassionato
si lo so ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo.... quindi non si può fare??? lanciando una sfera e poi butto via il tubo???? dai ragazzi manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
allora vedi con tubi di cartone doppio...matison ha scritto:si lo so ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo.... quindi non si può fare??? lanciando una sfera e poi butto via il tubo???? dai ragazzi manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(es quelli dei rotoli per pellami,tessuti ecc ecc)
monbfm- Appassionato
per cortesia tornate in tema! ci sono già delle discussioni dove si parlano di certe cose -grazie-
Ospite- Ospite
Ancora una volta vi invito caldamente ad avere molta prudenza stasera!!!!...fate attenzione a qualsiasi cosa!!!
Sicurezza prima di tutto sempre!!!
testa sulle spalle ragazzi!!!!e Buon Anno a tutti voi
Sicurezza prima di tutto sempre!!!
testa sulle spalle ragazzi!!!!e Buon Anno a tutti voi
Ospite- Ospite
Sicurezza & precauzioni
Ho cercato sul foro ma non ho trovato nulla. Volevo chiedervi come vestirmi per l'occasione, ovvero, c'è un tipo di abiti da preferire quando si spara?
Io ho sempre evitato di mettere roba aderente, ma in caso, voi cosa consigliate?
Io ho sempre evitato di mettere roba aderente, ma in caso, voi cosa consigliate?
Ospite- Ospite
mai sintentico, preferisci lana o cotone
poi ci sono giacche ignifughe ma è roba professionale e poi mantieni le distanze di sicurezza, sono importanti!
poi ci sono giacche ignifughe ma è roba professionale e poi mantieni le distanze di sicurezza, sono importanti!
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
io di solito nn metto roba ne larga e ne stretta,di solito metto sempre la tuta in cotone e sopra una felpa vecchie,e scarpe da ginnastica vecchie
Ospite- Ospite
io uso questa :
ovviamente scherzo,basta che non ti metti roba sintetica,per il resto io metto mi vesto come mi vesto normalmente.
ovviamente scherzo,basta che non ti metti roba sintetica,per il resto io metto mi vesto come mi vesto normalmente.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Ho modificato il nome della discussione, cosi puo' essere utile a tante altre persone!!
sapendo che esiste già una discussione simile in "Pirotecnica Generale", per il momento le lascerei separate e a chiusura "capodanno2012" dopo le festività, le unirei.
sapendo che esiste già una discussione simile in "Pirotecnica Generale", per il momento le lascerei separate e a chiusura "capodanno2012" dopo le festività, le unirei.
Ospite- Ospite
credo che l abbigliamento conti ben poco se non c'è prudenza distanze e un pò di sale in zucca
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» ATTENZIONE sicurezza prima di tutto!!!
» distanze di sicurezza
» Punto di riferimento per le rivendite
» ciao a tutto il forum
» Auguri di Buone Feste a tutto il forum
» distanze di sicurezza
» Punto di riferimento per le rivendite
» ciao a tutto il forum
» Auguri di Buone Feste a tutto il forum
Pagina 8 di 12