COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009
+4
splendidfireworks
matteoparma
Ivan_85
PiRoGiNo
8 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMMENTI, RICHIESTE VIDEO CAPODANNO 2009
Grandissimo spettacolo di splendidfireworks....peccato solo per le riprese..ma a quanto sembra il tempo non era molto clemente (sbaglio???)....cmq davvero...bellissimo, materiale di primissima qualità ....e visto che ormai è diventato il mio tormentone....ti dico che se ci fosse stata la videocamera di di sfera sarebba stato un qualcosa di stupefacente , detto questo ti rifaccio di nuovo i miei complimenti...
Ciao..
Ciao..
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
No va beh ragazzi...ma allora...??
Ace????
ti fai sentire una volta ogni tanto ...ma il tuo materiale è sempre eccezzionale i razzi si commentano da soli...tantissimi complimenti soprattutto per le cose che hai collegato tu...
Davvero anche questo un bello spettacolo e anche il video è molto bello e chiaro...
Ace????
ti fai sentire una volta ogni tanto ...ma il tuo materiale è sempre eccezzionale i razzi si commentano da soli...tantissimi complimenti soprattutto per le cose che hai collegato tu...
Davvero anche questo un bello spettacolo e anche il video è molto bello e chiaro...
grazie matteo.....in effetti il tempo mi ha rovinato la festa
comunque complimenti a tutti!
comunque complimenti a tutti!
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
Quest anno non ho avuto cosi tanto tempo avendo comprato un nuovo appartamento e l ho dovuto arredare da 0. Lavoro molto + ho il forum Sloveno da mantenere essendone proprietario + tante altre piccole cose.matteoparma ha scritto:No va beh ragazzi...ma allora...??
Ace????
Grazzie per i complimenti.
Il video e fatto con la mia camera digitale nuova che ha dei colori bellissimi che rispechiano quasi la realta. Solamente le palme sull video sono deboli - in realta erano molto meglio.
Saluti pirotecnici
Adesso staro tutto l anno sull forum.
Ospite- Ospite
X colpa di Ace e Splendid ho i brividi nel corpo...
Ace immaginavo un finale con i tuoi famosi razzi sloveni...validissimi. Ci hai messo un bel po di coreografia mi è piaciuto e ovviamente belli i ventagli. 6 sempre un grande se vuoi posta qualche foto nella sezione foto 2009 dell'allestimento
Splendid peccato x il video sfuocato per alcuni tratti ma il tempo faceva pena. Cmq si capisce bene la potenza del tuo materiale...basta sentire gli spettacoli sembrano delle mitragliette.
Ho apprezzato molto il cartetas e le sfere onda oro impressionanti.... complimentoni
Ace immaginavo un finale con i tuoi famosi razzi sloveni...validissimi. Ci hai messo un bel po di coreografia mi è piaciuto e ovviamente belli i ventagli. 6 sempre un grande se vuoi posta qualche foto nella sezione foto 2009 dell'allestimento
Splendid peccato x il video sfuocato per alcuni tratti ma il tempo faceva pena. Cmq si capisce bene la potenza del tuo materiale...basta sentire gli spettacoli sembrano delle mitragliette.
Ho apprezzato molto il cartetas e le sfere onda oro impressionanti.... complimentoni
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
MERAVIGLIOSI!!! un gradino più in alto forse Splendid (peccato davvero per il video e quel tempaccio...) ma anche Ace merita moltissimo. complimenti davvero, vi siete superati!
Ospite- Ospite
e' bella questa cosa...perchè c'è un post con scritto GARA FRA UTENTI...ma dov'è la gara..??
Secondo me più che una gara è solo una bella sfilata di appassionati che mettono in rete il loro lavoretti...e si ha a che fare con altre persone sempre ben disposte alla critica...ma soprarttutto ad apprezzare il lavoro eseguito in base a sacrificio, materiale e fantasia...
Questa è proprio una gran bella cosa..
Complimenti ancora a TUTTI....ma proprio TuTTI
Secondo me più che una gara è solo una bella sfilata di appassionati che mettono in rete il loro lavoretti...e si ha a che fare con altre persone sempre ben disposte alla critica...ma soprarttutto ad apprezzare il lavoro eseguito in base a sacrificio, materiale e fantasia...
SferaLover ha scritto:Si Ivano, te li faccio anch'io i complimenti e son totalmente d'accordo con Matteo, inoltre la location era davvero tra le più difficili e non poteva di certo permettere cose enormi...sul finale che dire..pazienza che vuoi farci, l'anno prossimo agirai d'anticipo e non ricapiterà!
Complimenti di nuovo, ottimo lavoro!
Ps. azz che botta l'oscuro finale!
Grazie sfera,mi fà piaere trovare persone cosi disponibili e sincere,l'anno prossimo spero di fare qualche cosina meglio,ovviamente se lavoro,che purtroppo quest'hobby è tanto costoso!!!
é vero mi sono meravigliato anche io,lo scuro è stato impressionante,figurati che stavo sotto e subito ho pensato che era propio potente!!!!
Ospite- Ospite
Alla faccia Splendid e che spettacolo davvero molto molto molto bello,peccato per la telecamera porca miseria,ma comunque si capisce molto bene la qualità dello spettacolo,poi si è messo anche il tempo...ma davvero complimenti!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
oh mio dio...Ace e che spettcolone,che finale mamma mia,e poi quei razzi...cacchio ragazzi siete propio bravissimi,incredibile uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
matteoparma ha scritto:e' bella questa cosa...perchè c'è un post con scritto GARA FRA UTENTI...ma dov'è la gara..??
buongiorno a tutti.... e buon 2009......
mi associo vivamente alle parole suddette..... veramente !!!
il + bello per me... quello di ACE...
CIAO A TUTTI....
GIORGIO
Ospite- Ospite
Grazzie a tutti per i complimenti.
Riguardo le foto - le mettero oggi o domani.
Riguardo le foto - le mettero oggi o domani.
Ospite- Ospite
Pirotecnico bravo mi è piaicuto molto il Cochise 36 non me lo aspettavo così..e carina la chiusura con il bombard. Bravo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Vorrei dire a tutti che anche io ho messo i miei video degli spettacoli pirotecnici che ho realizzato il 31 Dicembre nella sezione
solo video capodanno 2009
solo video capodanno 2009
Ospite- Ospite
ho appena guardato il video di ace!!
mamma mia che spettacolo..veramente bellissimo!
ti faccio i miei complimenti!! bravissimo!!!
mamma mia che spettacolo..veramente bellissimo!
ti faccio i miei complimenti!! bravissimo!!!
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
I miei complimenti a tutti, siete stati Bravissimi! Grandi!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
Pagina 2 di 4