Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????
Pagina 1 di 1
Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????
Salve una mia curiosita'.....come proteggete i fuochi dalla pioggia??
io personalmente gli spettacoli li metto dentro i secchielli.......(quelli piccoli),mentre quelli grandi li metto dentro le vaschette.
li copro con carta stagnola e tiro fuori i fili elettrici pronti x i collegamenti.
E voi??
io personalmente gli spettacoli li metto dentro i secchielli.......(quelli piccoli),mentre quelli grandi li metto dentro le vaschette.
li copro con carta stagnola e tiro fuori i fili elettrici pronti x i collegamenti.
E voi??
Ospite- Ospite
Re: Come proteggete i fuochi dalla pioggia?????
Carta stagnola....teli di plastica.....però è meglio se quando sparo non piove!!!
Ospite- Ospite
e se a terra e' gia' bagnato????come li poggi x evitare che si bagnino??
Ospite- Ospite
io li lascio nella confezione di plastica in modo che non si bagnino sotto,e sopra tolgo la plastica e metto la stagnola..speriamo non ce ne sia il bisogno xo..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
ciao ragazzi, sperando ovviamente che non piova, io jho messo un anno carta stagnola sia alla base che sopra, togliendola all'ultimo. non ho avuto problemi e si è acceso tutto. alle brutte, siccome la stagnola è abbastanza rigida, si possono tagliare dei quadretti e attaccarli con un pò di scotch a formare una specie di tettoia, sott la quale è possibile accendere la miccia. a mio avviso infatti, il pericolo è che una goccia cada proprio sulla miccia mentre sta bruciando, mentre una volta partito, il fuoco non lo spegni più...
ciao!!
ciao!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Pioggia Oro 100 cp
» come custodire i fuochi
» Fuochi Artificiali in USA
» Razzi "pioggia di stelle" Clustering Bees R-T008
» fuochi
» come custodire i fuochi
» Fuochi Artificiali in USA
» Razzi "pioggia di stelle" Clustering Bees R-T008