Cosa non deve mancare
+5
pyros
Antonio90Napoli
piromen
TURBO75
danymite
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cosa non deve mancare
la lily magnolia 16 colpi..
Gio fireworks- Utente novello
- Numero di messaggi : 19
Antonio90Napoli ha scritto:Noto che i mefisto piaccio veramente a TUTTI...ma proprio a TUTTI,e noto con piacere che ora si trovano più facilmente,li hanno sostituiti (finalmente) ai schifosi Magnum cinesi
ma che cosa???? ti assicuro, che se vai a piazza mercato nei negozi, li trovi a migliaia di quei schifosi magnum cinesi!! bleah!!!! comunque è vero che i mefisto piacciono a tutti... guarda caso anche a me...
Ospite- Ospite
Mefisto almeno una scatola..
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
--->vincenzo<--- ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Noto che i mefisto piaccio veramente a TUTTI...ma proprio a TUTTI,e noto con piacere che ora si trovano più facilmente,li hanno sostituiti (finalmente) ai schifosi Magnum cinesi
ma che cosa???? ti assicuro, che se vai a piazza mercato nei negozi, li trovi a migliaia di quei schifosi magnum cinesi!! bleah!!!! comunque è vero che i mefisto piacciono a tutti... guarda caso anche a me...
THO! coincidenza...piazza mercato hahahaha,li vendono tutta schifezza
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
ma non è vero nn vendono schifezze! io trovo che vendano buone cose...come tutti gli altri negozi... e comunque se vai lì, ci sono almeno 10 negozi che vendono solo fuochi d'artificio, quindi se un negozio non ha una cosa sei certo che almeno un altro negozio l'avrà...Antonio90Napoli ha scritto:--->vincenzo<--- ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Noto che i mefisto piaccio veramente a TUTTI...ma proprio a TUTTI,e noto con piacere che ora si trovano più facilmente,li hanno sostituiti (finalmente) ai schifosi Magnum cinesi
THO! coincidenza...piazza mercato hahahaha,li vendono tutta schifezza
Ospite- Ospite
cosa non deve mancare
X me sicuramente non dovrebbero mancare i bott...senò che capodanno sarebbe?
e poi la cosa + importante è stare sempre con i tuoi amici la notte di capodanno...
e poi la cosa + importante è stare sempre con i tuoi amici la notte di capodanno...
Ospite- Ospite
e un altraq cosa che non deve mancare e la PRUDENZA
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
infatti non è vero che hanno solo schifezze e poi ce ne sono tanti che puoi scegliere.
l'unica cosa vera è che per la campania sono un pò cari, per la campania
poi concordo sulla prudenza, non deve mai mancare, altrimenti sono guai
per gli articoli sicuramente 1 magnolia
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
le botte ha scritto:infatti non è vero che hanno solo schifezze e poi ce ne sono tanti che puoi scegliere.
Io dico che oltre alla prudenza non devono mancare i soldini pochi o molti che siano, altrimenti non si può sparare a
Capodanno neanche una candela magica scintillante
Ospite- Ospite
quelli sono obbligatori
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Sarebbe bello fare un capodanno con tanti amici e comprare un arsenale di botti....che figata
Ospite- Ospite
si anche a me piacerebbe solo che, dei miei amici solo uno gli piace sparare per capodanno.PironameDOC ha scritto:Sarebbe bello fare un capodanno con tanti amici e comprare un arsenale di botti....che figata
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
waaaa mi dispiace piromen, vabbè...io invece credo che passerò il capodanno con uno di questi utenti...--->vincenzo<--- lo conosci?
Ospite- Ospite
si ho capito chi è,cmq tanto ci sta l'amico di mia zia che viene dalla sicilia quindi non sarò proprio solo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3