spolettamento:miccie,spolette e passafuoco
+39
Eolo
multibreakshell94
lupindg
FedE
Scrocchia
ATOMIC
dm2sim
sbri82
manuel13
Antonio90Napoli
pirotex90
ItalyFireworks
marcello
frapiroo
bufalo bill
win74
pirorazi
dopa
pasquale palomba
tonyn ubares
VALECT46
domenico85
jaski
monbfm
kikko
Manuel
booom
matteoparma
MARCO IL PIRICO
Ivan_85
claudiodogo
piromen
TURBO75
GANGE
Alessio Ce
le botte
fireworks4ever
bomberman
splendidfireworks
43 partecipanti
Pagina 6 di 22
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco
visto che mi interessa anche a me ..mi potresti linkare una foto ..è simile alla miccia verde?
Ospite- Ospite
la miccia verde è di 5° cat ed è difficlissima almeno dalle mie parti da reperire,cmq l'autore della discussione essendo di 5 non la puoi prendere, però in giro si trovano le code magiche che sono di libera vendita.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
guarda io uso anche lo spaghetto. è ottimo come miccia!! ed è di libera vendita!!
Ospite- Ospite
ah e costa anche pochissimo! io qua' li pago 1,60€ 5 pezzi e la miccia è abbastanza lunga!!!
Ospite- Ospite
lupen III ha scritto:riccardo ha scritto:cioè spiegati meglio...io pensavo che bruciasse solo lentamente
la spoletta brucia secondo le esigenze del pirotecnico,se gli servono spolette da 2 sec la carica a 2 sec e cosi via.... ci sono spolette di ritardo, spolette di salita, spolette di attesa,spolette di ripasso
Ciao Lupen,
le classiche spolette per dare i tempi prestabiliti tra una sfera/cilindrica e l'altra sono le spolette di ritardo, giusto?
Vorrei dei chiarimenti sulle spolette di salita,attesa e ripasso se qualcuno ha un po di tempo da spiegarmelo o tramite foto farmi capire la differenza.
Grazie mille
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Rocket bella idea davvero spolettina! Ma venderete i kit comprese di crimpatrice??
Ospite- Ospite
ragazzi ho comprato uno spettacolo della teane e dovrei collegarlo solo ke nn ricordo da ke parte accendere la batteria dalla parte bluo o da quella rossa?credo dalla blu help me
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
la rossa è la primaria solitamente...la blu invece la usi come collegamento allo spettacolo successivo
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
mi e sorto il dubbio perche la prima e molto corta mentre la seconda(quella rossa) e molto piu lunga!!!
quella corta e verde come gli spettacoli piccoli mentre l altra e lunga e coperta dal cartone!!!
quella corta e verde come gli spettacoli piccoli mentre l altra e lunga e coperta dal cartone!!!
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
fai un a foto...e vedrei che ti sappiamo dire qualcosa di più
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
prova a tirarla fuori, certe volte è piegata. comunque di solito si accende quella rossa.
ma ha la miccia verde come quella degli spettacoli piccoli? se non c'è, sta attento che è passafuoco e parte subito.poi come dice matteo fa una foto e si capisce meglio
ma ha la miccia verde come quella degli spettacoli piccoli? se non c'è, sta attento che è passafuoco e parte subito.poi come dice matteo fa una foto e si capisce meglio
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
scusate il possibile O.T. ma non tutti gli spettacoli sono dotati di 2a miccia o sbaglio?matteoparma ha scritto:la rossa è la primaria solitamente...la blu invece la usi come collegamento allo spettacolo successivo
Ospite- Ospite
Di solito la doppia miccia si ha nei spettacoli dai 49 colpi in s. Hanno 2 miccie di accensione e collegamento.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ah ok grazieeIvan_85 ha scritto:Di solito la doppia miccia si ha nei spettacoli dai 49 colpi in s. Hanno 2 miccie di accensione e collegamento.
Ospite- Ospite
mi sembra che non sia stato detto, cmq se puo aiutarti... su quella rossa c'è scritto, a volte, "first fuse" e su quella blu "second fuse"..... prima e seconda miccia.......
una curiosità sempre se già non lo sapevate la miccia lenta si chiama Cordone Bickford......
un saluto a tutti
una curiosità sempre se già non lo sapevate la miccia lenta si chiama Cordone Bickford......
un saluto a tutti
Ospite- Ospite
brakketto ha scritto:
...io non lo sapevo
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» passafuoco micce
» ricerca passafuoco
» Passafuoco pericoloso?
» Attenzione ai passafuoco!!!!!!
» passafuoco micce
» ricerca passafuoco