FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lista

Andare in basso

lista Empty lista

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 14:21

prima di enteporre la lista chiedo le mie scuse allo staff pe ver messo quella guida su come modificare un mefisto....got100..
allora ragazzi vi do un consiglio su cosa comprare:

1*rambo sono molto potenti cobra dipende tutte e due dalle versioni....cmq io compro tutte e due e appoggio piu sul rambo
2*delle scatole di mefisto manna
3*cipolle: allora le c****** sono in legge io parlo di quelle che vendono nelle fabbriche pero per assumerle ci vuole il porto d'armi...ringrazio raffaele fireworks sempre per la sua disponibilità
4*vi do un altro consiglio i botti comprateli sempre nei magazzini o nelle fabbriche...spendete di meo ne comprate di piu e sono piu controllati....vi do un consiglio comprate no i fischibotti ma i pacchetti di razzetti sia col fischio sia col fuoco d'artificio sia con il botto...sono come i razzi normali....
5*io in fabbrica nn mi ricordo il nome trovo una botto veramente bello...è il trick track pero composto da 500 raudi...bellssimi una colana enorme che nn finisce mai di scoppiare...
6*un altro consiglietto...comprate tanti fumogeni e quando mancano 20sec a capodanno buttateli dal balcone cosi si formera una coereografia stupenda....
7*torte -fuochi d'artificio
8*missile del borgonovo...di una potena assurda!!!
9*per far divertire parenti o gente che guarda solo o tre che hai fuochi dategli un bengala stelline o anche il trck track di miccette che a molte persone piace!!!
p.s.
una cosa nn comprate boti illegali ....il perche vengo fatti alla cieca e quindi alcuni possono o nn scoppiare o addirittura la miccia carbura piu velocemnte fino a scoppiarti in mano...vi consiglio se volete bott forti come c****** acquistate un porto d'armi con tre mesi ce la fate o senno se il negoziante preferibilemente magazzino o fabrica perke se no nn sai quello che te da e namico che te lo da sotto banco!!
io nn userei il termine sotto banco solo penso che il governo dovrebbe fare la legge su i botti come c****** legali ad un pubblico maggiorennne!!!no con il porto d'armi..po ce cedo che alcune persone fano cose che nn devonop farre
ciao valerio cheers cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

lista Empty Re: lista

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2008 - 15:52

Spett.le Nemico
ora basta grazie!!!il regolamento parla chiaro e da quanto noto non l'hai nemmeno letto!!!!
• Qualora un utente allontanato dal forum si riscriva e venga identificato dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente allontanato.
• Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di creare disagi e ostacolare il regolare svolgimento dei messaggi sul forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

Il tuo account è già stato segnalato alle autorità competenti!

chiudo la discussione anche perchè clone di un'altra già esistente!

saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili